News

MOGI Caffè: Il tempo dell’attesa, tutto da gustare

MOGI Caffè
MOGI Caffè

Quasi ci siamo: si avvicina il periodo dell’anno denso di emozioni e rituali che segnano passaggi. Perché i gesti sono importanti: danno valore e significato al tempo; ci aiutano a fermarci e assaporare il momento; ci raccontano di noi e di come cambiamo, di quello che abbiamo fatto e dei nostri desideri.

Gli amanti delle colazioni – piccolo, indispensabile rituale quotidiano – sanno di che cosa stiamo parlando. Noi di Mogi viviamo il Natale e i suoi giorni con spirito bambino, di gioia e stupore, compresa la sottile malinconia che fa parte del pacchetto ma che si scaccia a suon di deliziosi biscotti.

Ci piace rallentare un po’, regalarci pause più lunghe e più godute, da soli o con chi scegliamo davvero.

Ci piace sorprenderci e sorprendere, guardare all’anno che si sta chiudendo con soddisfazione e sollievo e sbirciare a quello che arriverà con entusiasmo e senza troppe aspettative, ma con tanta energia.

Ci auguriamo che questa buona onda vi arrivi, insieme con l’aroma di un caldo caffè e tutto quello che desiderate. Buone feste!


Fonte: MOGI Caffè

Che ne pensate del MOGI Caffè? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticare di seguirmi su instagram: appuntidizelda

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Appunti di Zelda è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.