News e Comunicati Stampa

Segnalazione: Note stonate di un carillon nella notte di Mazzi Federico

Buongiorno! Oggi una nuova segnalazione e parliamo di Note stonate di un carillon nella notte di Mazzi Federico edito da

Note stonate di un carillon nella notte di Mazzi Federico

Mazzi federico
  • Nome: Note stonate di un carillon nella notte
  • Editore: bookabook
  • Autore: Mazzi Federico
  • Collana: Narrativa
  • In commercio dal: 16 Giugno 2022
  • Formato: Libro in brossura
  • EAN: 9788833236872

Trama: Da quando il cadavere è stato scoperto nei boschi di Perugia, Martelli sa che è iniziata una corsa contro il tempo. Trovare il colpevole è la massima priorità per il commissario e la sua squadra, ma le indagini sembrano girare su se stesse e gli indizi non portano a nulla. Quali interessi possono spingere a uccidere in modo tanto brutale? Cosa si nasconde dietro la morte? Forse non è soltanto un omicidio, forse c’è un disegno più grande che deve essere svelato per evitare che il male colpisca ancora. Intanto, le note di un carillon riempiono una cantina polverosa. È questo il suono della paura? È questa la melodia del dolore?

Non dimenticare di seguirmi su La Locanda di Ryoma o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.