L'uomo nell'ombra
Libri

Recensione: L’uomo nell’ombra di Antonio Barbone

Benvenuti lettori in una nuova recensione, oggi vi parlo de L’uomo nell’ombra di Antonio Barbone, opera pubblicata attraverso BookSprint Edizioni.

L’uomo nell’ombra di Antonio Barbone

L'uomo nell'ombra
  • Titolo: L’uomo nell’ombra    
  • Autore: Antonio Barbone
  • Editore: BOOKSPRINTEDIZIONI
  • Serie: unico
  • Data pubblicazione: Novembre 2019
  • Genere: Thriller psicologico
  • Pagine: 160
  • Prezzo: € 17.90
  • Formato: cartaceo ed ebook
  • Link di acquisto: Qui

Sinossi L’Uomo nell’Ombra di Antonio Barbone

Cosa si cela dietro la porta scoperta da Alessandro all’interno dell’Università degli Studi di Foggia? Paranormale? Spionaggio? Toccherà ad Alessandro, ragazzo schivo e riservato, scoprire la realtà dei fatti. Ma la ricerca della verità, spesso, porta a risultati inaspettati.

Recensione L’Uomo nell’Ombra

L’uomo nell’ombra racconto di un ragazzo, di nome Alessandro, che all’interno dell’Università di Foggia, presso cui è studente alla Facoltà di Giurisprudenza, scopre una misteriosa porta di cui non vi è facile entrare. E’ una porta che, cambierà la vita e la condizionerà al punto di cambiare radicalmente la vita stessa di Alessandro. Quella porta che all’apparenza sembra decadente e inaccessibile nasconde qualcosa più di quanto si possa immaginare. Cosa nasconde quella porta al suo interno? Perché Alessandro è così tanto interessato tanto da decidere di cercare indizi o ricerche su questa misteriosa porta?

L’uomo nell’ombra è un brevissimo racconto all’incirca di 160 pagine dove si parla di una storia paranormale, esoterico con molti riferimenti a Lovecraft e al Necronomicon, per gli amanti del genere e dell’autore sarà un piacere ritrovarli in quest’opera.

La penna di Antonio Barbone è leggera, fluida e scorrevole. E’ una scrittura di facile lettura e comprensione, anzi porta il lettore a essere coinvolto sino alla fine di ogni capitolo, scoprire i dettagli di questo mistero e di scoprire la verità. Il libro di esordio di Antonio Barbone è un thriller psicologico tutto italiano che coinvolge luoghi veritieri e spunti letterari interessanti dal punto di vista legato a Lovecraft e all’esoterismo. Una vera chicca per gli amanti del genere thriller psicologico o semplicemente è curioso di scoprire come va a finire la vicenda.

Chi l’autore de L’uomo nell’ombra?

Antonio Barbone nasce a San Giovanni Rotondo il 2 aprile 1980; laureato presso l’Università degli Studi di Foggia in Scienze Giuridiche, con master in Diritto Tributario e Consulenza di impresa; Mediatore Civile, vive con la sua famiglia a Manfredonia, dove lavora nell’impresa di famiglia. La scrittura l’ha da sempre affascinato.

Durante gli anni del liceo ha scritto le parodie dei “Promessi Sposi” prima e della “Divina Commedia” poi. Questo romanzo di esordio è il frutto di tanti anni di lavoro, oltre che ricerche e sviluppo dell’idea.

Link social: https://www.facebook.com/antonio.barbone.39


Un ringraziamento speciale al’autore per avermi omaggiata della copia cartacea L’uomo nell’ombra e la lettura di questo libro.

Questo post è in collaborazione con l'autore per aver scelto il Servizi offerti per la promozione della tua opera Qui.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è un blog che sposa tre passioni: l'amore per la cucina, i viaggi, l'arte e i libri.

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.