News e Comunicati Stampa,  Tech

LucidSound Announces Price Drop On Their Flagship LS50X Wireless Gaming Headsets 

LucidSound, uno dei marchi di cuffie da gioco in più rapida crescita, è entusiasta di annunciare che la sua ammiraglia LS50X Wireless Gaming Headset per Xbox Series X|S con Bluetooth sta ottenendo un calo di prezzo di £50 a £199.99. Con questa riduzione, LucidSound mira a rendere il suo ultimo auricolare Xbox accessibile a un pubblico più ampio.

Offrendo un’esperienza premium all’interno della gamma LucidSound, la LS50X Hybrid Wireless e Bluetooth Gaming Headset per Xbox sfoggia un design lussuoso. I suoi ampi padiglioni raffreddati a gel e il telaio leggero e flessibile assicurano un comfort superiore durante le sessioni di gioco più lunghe, rese possibili grazie a un’affidabile durata della batteria fino a 20 ore. Per il giocatore più competitivo, il LS50X vanta audio wireless senza ritardo e chat cristallina con doppio microfono che consente comunicazioni efficaci con i membri del partito nel calore dell’azione.

Altre caratteristiche del LucidSound LS50X:

Controlli intuitivi: Controllare facilmente l’audio e la chat senza rompere la vostra concentrazione tramite controlli di accesso rapido on-earcup tra cui il controllo di equilibrio di gioco/chat
Audio sintonizzato su misura: Driver da 50 mm con 5 modalità di equalizzazione personalizzate offrono un suono stereo e surround ad alta fedeltà su Xbox con Windows Sonic.

Stream bluetooth simultaneamente mentre si gioca su Xbox: Connetti e usa i tuoi dispositivi Bluetooth mentre giochi su Xbox. Riproduci la tua musica in gioco, usa le app di chat della squadra dal tuo PC e rispondi alle chiamate senza interrompere il tuo gioco.
Configurazione facile per un wireless senza interferenze e senza ritardi: Il chipset avanzato del LS50X permette un segnale wireless forte e chiaro anche in aree affollate di WiFi e reti mesh. La configurazione in un solo passo ti fa giocare su Xbox in pochissimo tempo

LucidSound
Comunicato Stampa LucidSound

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.