La piccola caffetteria Cafe No. 3

Nel Staré Město (Città Vecchia).Uno dei quartieri più antichi della città rappresenta il cuore medievale di Praga. Non sorprende che vi sia sempre un viavai di turisti a qualsiasi ora del giorno: la sua eccezionale atmosfera storica, fatta di case e chiese gotiche, pittoresche strade e piazze acciottolate e torri in pietra si fonde perfettamente con l’era moderna.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La piccola caffetteria Cafe No. 3

In una delle vie dei quartieri antichi della città sorge una piccola caffetteria francese, accogliente,speciale e lontana dai turisti. L’interno del locale è alternato pareti bianche alternate da una pavimentazione  stile Art déco.    

caffetteria Cafe No. 3
Caffetteria Cafe No. 3

Cafe No. 3 è il posto giusto per perdersi tra le vie di Praga ma anche per degustare una pausa da un buon tè o caffè! La prima volta che mi sono seduta in questo cafè ho preso un semplice espresso davvero delizioso, denso e ottimo come quello italiano e il tutto accompagnato da una piacevole musica anni ’60-’70.  

Cafe No. 3 - Picture of Cafe No 3, Prague - Tripadvisor
caffetteria Cafe No. 3 by TripAdvisor

Perché consigliarvi Cafe No. 3?

Il primo consiglio sarebbe il caffè, poi la loro cioccolata calda e la limonata, con un personale cordiale e educato tutto diventa più accogliente. L’atmosfera rilassante e piacevole, hanno un menù limitato ma con una vasta e ampia scelta di buonissimi dolci tutti consigliabili e soprattutto alla qualità ottimale dei prodotti, ma anche alla posizione in cui si trova e l’accoglienza che riservava lo stesso locale.

Informazioni utili del locale: 

Jakubska 676/3, Praga 110 00, Repubblica Ceca

Tel: +420 602 255 918

Orari di apertura

→Lun, Mer, Gio, Ven, Sab 10:00 – 22:00   →Domenica: Chiuso

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.