Crea sito
Viaggi

Cose da fare a Praga: La piccola caffetteria Cafe No. 3

Nel Staré Město (Città Vecchia).Uno dei quartieri più antichi della città rappresenta il cuore medievale di Praga.
Non sorprende che vi sia sempre un viavai di turisti a qualsiasi ora del giorno:

la sua eccezionale atmosfera storica, fatta di case e chiese gotiche, pittoresche strade e piazze acciottolate e torri in pietra si fonde perfettamente con l’era moderna.

Cafe No. 3 Photo By PragueByKaty
In una delle vie dei quartieri antichi della città sorge una piccola caffetteria francese, accogliente,speciale e lontana dai turisti.
L’interno del locale è alternato pareti bianche alternate da una pavimentazione  stile Art déco.
Cafe No. 3 è il posto giusto per perdersi tra le vie di Praga ma anche per degustare una pausa da un buon tè o caffè! La prima volta che mi sono seduta in questo cafè ho preso un semplice espresso davvero delizioso, denso e ottimo come quello italiano e il tutto accompagnato da una piacevole musica anni ’60-’70.

Perché consigliarvi Cafe No. 3?

Il primo consiglio sarebbe il caffè con un personale cordiale e educato. L’atmosfera rilassante e piacevole, il vasto menù con ampia scelta di buonissimi dolci tutti consigliabili e soprattutto alla qualità ottimale dei prodotti, ma anche alla posizione in cui si trova e l’accoglienza che riservava lo stesso locale.

Informazioni utili del locale: 

Jakubska 676/3Praga 110 00, Repubblica Ceca

Tel: +420 602 255 918

Orari di apertura

→Lun, Mer, Gio, Ven, Sab

10:00 – 22:00
→Domenica:
Chiuso

  • 10/10
    Locale - 10/10
  • 9/10
    Cibo - 9/10
  • 10/10
    Servizio - 10/10
  • 6/10
    Prezzo - 6/10
8.8/10

Hi! I'm Zelda! Classe 99' Scrivo di letteratura e cucina orientale. Consiglio tè, tisane e infusi.Perennemente persa tra le nuvole, sognatrice di un paese chiamato Giappone e tipica sushi lover!