Nel Staré Město (Città Vecchia).Uno dei quartieri più antichi della città rappresenta il cuore medievale di Praga. Non sorprende che vi sia sempre un viavai di turisti a qualsiasi ora del giorno: la sua eccezionale atmosfera storica, fatta di case e chiese gotiche, pittoresche strade e piazze acciottolate e torri in pietra si fonde perfettamente con l’era moderna.
La piccola caffetteria Cafe No. 3
In una delle vie dei quartieri antichi della città sorge una piccola caffetteria francese, accogliente,speciale e lontana dai turisti. L’interno del locale è alternato pareti bianche alternate da una pavimentazione stile Art déco.
Cafe No. 3 è il posto giusto per perdersi tra le vie di Praga ma anche per degustare una pausa da un buon tè o caffè! La prima volta che mi sono seduta in questo cafè ho preso un semplice espresso davvero delizioso, denso e ottimo come quello italiano e il tutto accompagnato da una piacevole musica anni ’60-’70.
Perché consigliarvi Cafe No. 3?
Il primo consiglio sarebbe il caffè, poi la loro cioccolata calda e la limonata, con un personale cordiale e educato tutto diventa più accogliente. L’atmosfera rilassante e piacevole, hanno un menù limitato ma con una vasta e ampia scelta di buonissimi dolci tutti consigliabili e soprattutto alla qualità ottimale dei prodotti, ma anche alla posizione in cui si trova e l’accoglienza che riservava lo stesso locale.
Informazioni utili del locale:
Jakubska 676/3, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Tel: +420 602 255 918
Orari di apertura
→Lun, Mer, Gio, Ven, Sab 10:00 – 22:00 →Domenica: Chiuso