News e Comunicati Stampa

Kakao Games Unveils Host of New Updates for Eternal Return, Elyon, and ArcheAge Franchise

L’editore Kakao Games ha lanciato il suo showcase di debutto, Kakao Now, la scorsa settimana, il 17 marzo, svelando una serie di aggiornamenti a popolari titoli esistenti, tra cui ArcheAge ed Elyon.

Di seguito trovate un breve riassunto di tutti gli aggiornamenti presentati durante Kakao Now.

Ritorno eterno

Eternal Return, il MOBA online free-to-play di Kakao e l’ibrido Battle Royale, è stato rielaborato da zero per un’esperienza rinnovata su console, e sarà rilasciato come Eternal Return: Lumia Experiment. I giocatori possono aspettarsi un beta test previsto per la fine di quest’anno.

Nel frattempo, i giocatori PC possono aspettarsi una nuova modalità 4v4 in arrivo su Eternal Return. Una data di rilascio sarà annunciata nel prossimo futuro.

Elyon

Anche Elyon, l’MMORPG open world di Kakao, sta ricevendo alcuni nuovi entusiasmanti aggiornamenti, a partire da un nuovo raid a 30 giocatori

In questo nuovissimo raid 30 giocatori affronteranno Irukas, un drago che ha annientato i suoi avversari alla Dragon’s Arena e incoronato il “Re delle battaglie”. Questo raid è fortemente incentrato sul lavoro di squadra, e gli sfidanti dovranno lavorare a stretto contatto per superare i difficili schemi di attacco.

Ci sono anche nuovi terreni di caccia: il Tempio del Desiderio, basato su Clan contro Clan, e il Mare Segreto sottomarino.

Oltre a queste nuove aree, Kakao Games sta anche aggiungendo un nuovo tipo di battaglia. I “Mega Manamech” aiuteranno i clan nelle battaglie PvP, e con un nuovo sistema di assedio dei castelli in fase di sviluppo, questi mech potrebbero presto essere chiamati ad aiutare a superare le forti difese.

Nuovi mostri boss presenteranno nuove sfide per i giocatori di Elyon, sia nei contenuti sopra citati che in quelli futuri previsti.

I giocatori alla ricerca di un nuovo stile di gioco fresco apprezzeranno l’introduzione di due nuove classi: il Paladino e il Soulbringer.

Guerra del reame, perfezionata

Basandosi sulle lezioni apprese dalla precedente iterazione, la nuova e migliorata Realm War porta una nuova ed eccitante esperienza PvP su larga scala per i giocatori, con un’attenzione particolare all’equilibrio del regno e ai percorsi di ricompensa che non richiedono un eccessivo grinding per essere acquisiti.

Vari altri miglioramenti di Elyon includono:

  • L’introduzione pianificata di canali PvE/PvP separati
  • La possibilità di formare gruppi di Dungeon, Battlefield e Assault Team con regni misti
  • La riduzione dell’occupazione dello spazio di archiviazione di alcuni oggetti, a partire dalla riduzione al minimo dei tipi di pietre di aggiornamento per livello/parte
  • Una ristrutturazione pianificata nelle prime parti del gioco per rendere la progressione del giocatore più chiara e intuitiva
  • Miglioramenti nella progressione dell’equipaggiamento
  • Supporto del controller
  • Guarda il video della Elyon Dev Roadmap per informazioni più approfondite sui prossimi contenuti!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.