News e Comunicati Stampa

J-POP Manga presenta I quattro fratelli Yuzuki

Il 29 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga la nuova  serie dell’autrice Shizuki Fujisawa, I quattro fratelli Yuzuki, opera vincitrice del 66° Shogakukan Manga  Award come Miglior shojo

“Perché non importa cosa accadrà, noi siamo fratelli. Siamo una famiglia.  

E lo saremo per sempre.”  

Il 29 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga la nuova  serie dell’autrice Shizuki Fujisawa, I quattro fratelli Yuzuki, opera vincitrice del 66° Shogakukan Manga  Award come Miglior shojo

Sono già passati due anni da quando i quattro fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Da allora Hayato, il  primogenito, gestisce la propria famiglia: lavora come insegnante e bada ai più piccoli, rimediando a  piccoli e grandi disastri dei propri fratelli. Gakuto è il minore, coccolato da tutti, Mikoto, il secondogenito  e il più diligente e infine Minato, il terzo e il più irrequieto dei fratelli. Sembra infatti che Hayato faccia  affidamento sempre e solo su Mikoto, e questo a Minato non va sempre giù.  

La nuova serie di Shizuki Fujisawa racconta la storia della famiglia Yuzuki, che è la storia di tutte le famiglie  che sopravvivono ai propri cari, con l’indeterminatezza emotiva che ne deriva, ma anche grande coraggio  e tenacia. Un manga che alterna toni talvolta teneri, talvolta più leggeri per una serie che conquisterà ogni  lettore appassionato del genere! 

I quattro fratelli Yuzuki 1 di Shizuki Fujisawa sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 giugno  con cadenza bimestrale.  

I quattro fratelli Yuzuki 1  

di Shizuki Fujisawa 

10 Volumi – Serie In Corso  

Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc.  

Pagine -192, B/N  

Prezzo – 6,00 € 

Bimestrale 

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.