News e Comunicati Stampa

Green Man Gaming Publishing Confirm End of June Release Date for The Galactic Junkers

L’editore globale Green Man Gaming Publishing e lo sviluppatore indie Evil Twin Artworks hanno confermato oggi che il loro nuovo emozionante gioco d’avventura comico di combattimento spaziale The Galactic Junkers sarà lanciato il 30 giugno 2022 per PlayStation 4, XBOX One e PC al prezzo di 12,99 £/ 13,99 €/ 16,99 $. La versione per Nintendo Switch uscirà all’inizio di luglio.

I capitani spaziali in erba possono mettere le mani in pasta prima del lancio: una nuovissima demo giocabile verrà rilasciata oggi come parte dello Steam Next Fest! Perlustrate la galassia alla ricerca di navi abbandonate da abbordare, ma fate attenzione ai fastidiosi cacciatori di taglie che vi stanno alle calcagna e non dimenticate di tenere d’occhio i fastidiosi alieni che si nascondono nel vuoto dello spazio.

Essere il capitano di un’astronave può essere difficile, soprattutto quando c’è una taglia sulla vostra testa. Cacciatori di taglie, pirati spaziali e persino l’Unione Galattica stanno cercando di darvi la caccia. Tutto ciò che si frappone tra voi e l’oblio è il vostro ingegno, il vostro equipaggio e la vostra fidata nave.

The Galactic Junkers è un gioco comico di combattimento spaziale d’azione e avventura che vi mette nei panni di un capitano spaziale in fuga. La vostra nave potrebbe cadere a pezzi e il vostro equipaggio non è dei migliori, ma con un po’ di fortuna riuscirete a mantenere tutto in ordine. Potenziate la vostra nave, assumete nuovo equipaggio, rubate rifornimenti ed equipaggiamento e continuate a cercare la verità sul perché tutti vi vogliono morti.

Nel lontano futuro il Grande Cataclisma ha visto la Terra distrutta e l’umanità si è diffusa in tutto il sistema solare. Per sopravvivere siamo diventati nomadi, arrangiandoci su stazioni spaziali che stanno cadendo a pezzi e su asteroidi a malapena abitabili. L’umanità ha perso la speranza, ma alcuni coraggiosi capitani spaziali sono là fuori e cercano di trovare un nuovo futuro per noi. Tu sei uno di loro, che sta costruendo una vita piena di avventure per te e il tuo equipaggio, con un carico di Space Munch, un computer lunatico e una nave a malapena funzionante, cosa potrebbe mai andare storto?

Caratteristiche

Esplorazione – Partite per un viaggio attraverso il sistema solare, esplorando tutti e nove i pianeti e i settori limitrofi. Scoprite asteroidi misteriosi, stazioni spaziali scricchiolanti, relitti di navi abbandonate, pirati mortali e molto altro ancora.
Estrarre, recuperare, rubare e commerciare – Gestire un’astronave non è mai facile e ci sono sempre dei conti da pagare. Mantenete il vostro bilancio in attivo estraendo asteroidi, recuperando relitti e commerciando con personaggi poco raccomandabili. Forse vi capiterà anche di compiere un piccolo furto, ma non preoccupatevi: non lo diremo a nessuno.
Combattere e abbordare le navi nemiche – Lo spazio è un luogo mortale, quindi dovrete combattere per la vostra vita. Impostate il vostro equipaggio per manovrare i cannoni e mostrate a quei fastidiosi pirati di che pasta siete fatti! Salite a bordo delle navi nemiche per distruggere e prendere le risorse essenziali o hackerare i sistemi dall’ombra.
Assumere e mantenere l’equipaggio – Una nave felice ha bisogno di un equipaggio felice, quindi prendetevi cura della vostra banda di utili idioti. Coltivate le loro capacità per far sì che tutto funzioni senza intoppi o, se non vi piacciono, fateli uscire dalla camera di compensazione e assumetene di nuovi.
Acquistare, potenziare e riparare le navi – Forse vi serve un po’ di potenza in più nel reparto motori o i vostri cannoni sono in difetto. Potenziate la vostra nave per prendere il controllo del settore e farvi un nome. Oppure, se preferite qualcosa di più sofisticato, scambiate la vostra nave con un modello migliore. Ma non dimenticate le routine di manutenzione!
Proteggete voi e la vostra nave a tutti i costi – Cercate di non farvi saltare in aria, catturare o mettere fuori uso in altro modo. Contiamo su di voi per scoprire la verità dietro la taglia sulla vostra testa e scoprire se c’è un destino più grande per voi là fuori. Esplorate nuovi mondi, incontrate persone strane, assaggiate cibo scadente e incamminatevi con coraggio dove nessun capitano spaziale ha mai inciampato prima, ma non fatevi saltare i tubi di scappamento!
The Galactic Junkers sarà lanciato il 30 giugno 2022 per PC, PlayStation 4 e XBOX. Il lancio su Nintendo Switch è previsto per l’inizio di luglio.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.