News e Comunicati Stampa

Imbarcati in un’avventura in Raiders of the Lost Treasure in Grand Fantasia

gamigo tutti gli Sprite Messengers amanti del rischio a mettersi il cappello dell’avventura, prendere il loro equipaggiamento e andare a caccia di tesori nella Patch 38 “Raiders of the Lost Treasure” per Grand Fantasia.

Il male è all’orizzonte ora che la Chiesa del Carso è di nuovo in movimento. Sembra che stiano raccogliendo una grande forza per andare da qualche parte. I messaggeri devono aiutare Shley, il cacciatore di demoni scelto dallo stesso Re Sprite, per ottenere maggiori informazioni. Questa missione avventura porterà i giocatori alle Antiche Rovine Polari nel mondo parallelo della Dimensione Alternativa.

In altre notizie stampate, un nuovo libro è disponibile da Quill Library che offrirà cinque nuove missioni. I lettori interessati dovrebbero recarsi a Ilya dove Vanessa, la mercante di libri di Quill, li sta già aspettando. I messaggeri possono acquistare il libro “Foreign Chapter: Luce Sacra e Impronte del Rituale” da lei.

Il trailer si può vedere qui:

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.