News e Comunicati Stampa

Follow the thread of fate in The Path to the Norns patch for Grand Fantasia

Gamigo invita tutti i Messaggeri Sprite amanti dell’avventura a impugnare le armi e ad affrontare formidabili dungeon con la patch “The Path to the Norns” per Grand Fantasia.

Le seguenti avventure attendono tutti i Messaggeri di Grand Fantasia :

  • Dungeon della gilda: Cliccate sull’interfaccia della gilda per aprire il Dungeon della gilda – Yggdrasil per avviarlo ed entrare nel dungeon. Combattete contro i mostri per avere la possibilità di ricevere gloriosi premi!
  • Espansione Quill: Seguite il secondo filo della nuova espansione Quill per raggiungere la biblioteca Quill e ricevere nuovi libri!
  • Il Re Taro oscuro scende: I Re dei Tarocchi sembrano essere diventati più forti, ma la possibilità di ottenere oggetti legati all’equipaggiamento dei Tarocchi è raddoppiata! Affrontate il Re Taro Oscuro prescelto e sconfiggete il mostro per ottenere un Rare Achievement.
  • Celebrazione dell’anniversario leggendario: È tempo di festeggiamenti! Abbiamo preparato quattro piccole sfide che vi daranno la possibilità di ottenere status, abilità e Mystery Bags.
  • Aggiornamento dell’Incanto: D’ora in poi, quando i mantelli di qualità oro vengono incantati, riceveranno da 1 a 5 incantesimi. Alcuni sono nuovi e possono aiutare a resistere ai malus, come il silenzio!
  • Oggetti: È stato aggiunto un oggetto speciale alla pagina dell’alchimia e tutti gli oggetti della colonna possono essere ottenuti raffinando questo oggetto durante l’alchimia.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.