Collaborazioni

GoCustomized: Una cover speciale

post sponsorizzato da GoCustomized
This page is also available in English

Buon pomeriggio cari lettori,

Spacchettamento

oggi vi mostro la cover speciale per An oriental song. E’ così facile da realizzare che puoi scegliere il modello e la figura da inserire.


Creare la tua cover su GoCustomized: una giovane start-up situata nel cuore di Amsterdam e specializzata in prodotti personalizzati per smartphone e tablet. Go Customized conquista veramente tutti, grazie al suo lavoro da veri esperti del settore: il team dell’azienda testa ogni nuovo prodotto prima di renderlo disponibile, rendendolo sicuro e originale.Questo tutto alla conoscenza approfondita dei processi di stampa , che rendono il prodotto eccellente.

Il sito ha un’ampia scelta: smartphone, ipad e tanti gadget, come chiavette usb, batterie esterne e tanti altro. E’ possibile creare una cover personalizzata per huawei , puoi inserire una foto o immagini, scritte o qualsiasi cosa che vorresti aggiungere alla tua coverHai una vasta scelta della tipologia di cover da acquistare (rigida, morbida, in legno e così via), effetti , filtri e layout a disposizione dell’editor fornito dal sito.

Vi presento la mia cover rigida per il Huawei P9 Lite, la mia scelta ricade molto a un stile molto alternativo e dark (non si dimostra, vero?) e sui motivi stile geisha, amo particolarmente tutto quello che riguardi essa. Ma anche la dedico a questo piccolo spazio a cui tengo moltissimo. La spedizione è stata super velocissima, intorno ai 4 giorni con ottimo imballaggio e pacchettino eccezionale.

Verdetto finale? Complimenti per il materiale utilizzato per la cover, stampa ottima e spedizione più che ottima. Se avete bisogno di una nuova cover, vi consiglio caldamente questo sito di cove

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.