News e Comunicati Stampa

Il nuovo prequel in formato visual novel Ghostwire Tokyo – Prelude è ora disponibile su PS5 e PS4

In Ghostwire: Tokyo, una misteriosa nebbia spazza via quasi tutti gli esseri viventi dalle strade di Tokyo. Le creature sovrannaturali dei miti e del folclore si impossessano della città e i confini della realtà diventano labili. Per capire meglio il destino di Tokyo, riavvolgiamo l’orologio e scopriamo la città prima che sprofondasse nel caos…Riproduci videoIl nuovo prequel in formato visual novel Ghostwire Tokyo – Prelude è ora disponibile su PS5 e PS4

Entra in Ghostwire: Tokyo – Prelude, un’avventura in formato visual novel gratuita disponibile ora sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5. La storia di Prelude si concentra su KK, un detective che investiga su un misterioso fenomeno accaduto circa sei mesi prima degli eventi di Ghostwire: Tokyo. Seguendo una pista su un amico scomparso, KK e i suoi colleghi si imbattano in ciò che può essere descritto solo come leggende metropolitane che prendono vita…

“I giocatori possono scoprire gli eventi che si sono verificati prima di [Ghostwire: Tokyo] mediante un genere diverso, realizzato da un team differente. Ciò consentirà loro di ampliare le interpretazioni del mondo e dell’universo che abbiamo creato”, dichiara il Game Director Kenji Kimura.

“Nella visual novel l’atmosfera è diversa, più rilassata”, afferma lo Scenario Writer Takahiro Kaji. “KK è un veterano, abituato alla situazione, che lavora nel suo campo di competenza e può fare affidamento sulla collaborazione con il gruppo di Rinko. Conoscendo meglio KK con [Ghostwire: Tokyo – Prelude], il giocatore può acquisire più prospettive e scoprire un altro lato del dialogo di KK in [Ghostwire: Tokyo]”.

A ogni partita, i giocatori scopriranno nuovi elementi della storia costruendo un rapporto con il team di KK, sperimentando il lato paranormale di Tokyo e acquisendo familiarità con la storia di KK prima della collaborazione con Akito volta a fermare la minaccia contro la città in Ghostwire Tokyo.

Ghostwire: Tokyo – Prelude è ora disponibile come download gratuito per i sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite PlayStation Store. Una volta svelato come tutto ha avuto inizio, continua a perseguire la verità e scopri il finale al lancio di Ghostwire: Tokyo il 25 marzo sui sistemi PlayStation 5.

Comunicato Stampa Playstation Blog

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.