News e Comunicati Stampa

Gamigo offers more ways for its community to raise donations for Ukraine #WeStandWithUkraine

Gamigo annuncia il suo continuo sostegno ai bambini e alle famiglie dell’Ucraina rendendo disponibili più oggetti unici in gioco in più giochi. Questo significa che i giocatori possono donare acquistando oggetti da ancora più giochi pubblicati da gamigo.

Anche i seguenti titoli stanno offrendo oggetti speciali per sostenere l’Ucraina:

  • Shaiya – Questo MMORPG fantasy sta rendendo disponibile un pacchetto speciale che include il Support Ukraine Costume e le Support Ukraine Wings che possono essere acquistati dal suo negozio web a partire da 5 EUR.
  • Aura Kingdom – Il popolare MMORPG anime presenta un Ukraine Charity Packs a partire da 5 EUR che contiene un adesivo con la bandiera per il volto del personaggio e un paio di ali, entrambi con il colore della bandiera dell’Ucraina.
  • Grand Fantasia – Mostra il tuo sostegno all’Ucraina nel MMORPG 3D a tema anime di gamigo acquistando il Sunshine Hope Pack a partire da 5 EUR. Questo pacchetto bagna la tua arma e la tua cavalcatura in blu e oro.
  • Echo of Soul – Il gigantesco e coinvolgente MMORPG sta mostrando il suo supporto rendendo disponibile una Medical Outfit Random Box attraverso il suo negozio web per 20 EUR.

I giochi elencati sopra si uniscono a quelli di Trove, Fiesta Online, Last Chaos e Wizard101 nell’offrire oggetti di gioco con tutti i profitti donati per sostenere famiglie, bambini e persone bisognose che sono state particolarmente colpite da questa guerra. I giocatori che desiderano mostrare il loro sostegno agli ucraini e allo stesso tempo guadagnare oggetti di gioco speciali sono incoraggiati a donare.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.