Bevande,  Collaborazioni

Fuze Tea: Goditi fusioni inaspettate

Arrivano i nuovi Fuze Tea in una nuova variante, una linea diversa da quella che abbiamo assaggiato e capace di farti sorprendere, per la sua fusione tra il gusto del tè nero e della frutta, con una nota erbale e floreale. Perfetta da condividere con il vostro partener, amici o in famiglia, insomma condiviso fa la sua differenza.

Grazie a Trnd, vi parlo della mia esperienza legata a questo entusiasmante nuovissimo progetto, la nuova linea Fuze Tea senza zuccheri, un’ottima scelta per chi sceglie un prodotto rifrescante, salutare e senza rinunciare al gusto dei classici che conosciamo.

Goditi fusioni inaspettate, dei nuovi tè senza zucchero

Fuze Tea

Ecco i protagonisti di questa nuova versione:

  • 🍑 Fuze Tea Pesca e Rosa senza zuccheri;
  • 🍋 Fuze Tea Limone e Lemongrass senza zuccheri;

Nel pacchetto ricevuto ho trovato una confezione di Fuze Tea alla Pesca & Rosa e Limone & Lemongrass senza zuccheri da 400 ml ciascuno.

Un prodotto diverso dal sito, un gusto altrettanto particolare ma che dona comunque un tocco speciale. Questa nuova variante è ideale da portare in borsa e bere nei momenti di pausa dalle tue camminate, in ufficio, quando studi o un’aperitivo classico per i tuoi ospiti.

I prodotti Fuze Tea senza zuccheri sono dotati di un packaging composto al 100% da plastica riciclata e riciclabile, quindi fanno doppiamente bene, all’ambiente e all’organismo. I tè utilizzati provengono da fonti sostenibili e selezionati con cura e utilizzano ingredienti di qualità con certificazioni selezionate e si rivolgono solo ed esclusivamente a coltivatori che rispettano gli elevati standard di Rainforest Alliance per un’agricoltura sostenibile.


Scopri di più su:

Instagram @FuseTea_It

Facebook @FuzeItaly


#FuzeTeaTiSorprende #FusioniInaspettate #FuzeTea #GiftedbyFuzeTea

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.