News e Comunicati Stampa

The sanity-defying dark horror retro-FPS Forgive Me Father leaves early access and enters your nightmares April 7th!

Forgive Me Father, l’oscuro FPS retro horror ispirato ai romanzi di HP Lovecraft, lascerà l’Early Access e si lancerà nella sua versione completa, aumentando la quantità di livelli di oltre il 50%, introducendo un nuovo personaggio giocabile e molto altro. Questa versione completa arriverà il 7 aprile su PC via Steam, GOG, Epic Games Store e altri negozi digitali.

Scegli tra un personaggio sacerdote o giornalista e diventa l’unica persona sana di mente rimasta in un mondo impazzito. Imbarcati in un viaggio alla ricerca di risposte e sollievo ed esplora questo mondo ispirato a Lovecraft che è pieno di aree nascoste e difficili da raggiungere, in cui scoprirai l’intera storia per risolvere il mistero di questo luogo folle. Durante questo viaggio potenzierai il tuo personaggio e le tue armi, utilizzando le tue numerose abilità attive e persino la follia strisciante stessa per sconfiggere orde di mostruosità che sfidano la sanità mentale.

Caratteristiche principali:

  • Sensazione di un classico FPS degli anni ’90 – Animazioni in timelapse, avversari ed elementi di 2D in un ambiente 3D; kit di pronto soccorso e punti vita, armi non ricaricabili, potenziamenti durante il combattimento dinamico con numerosi avversari.
  • Esperienza di combattimento personalizzata – Con la scrittura in una mano e le armi alimentate da una sostanza sconosciuta nell’altra, il giocatore dovrà affrontare la sfida di mantenere la propria umanità. Sta al giocatore decidere come si evolve il suo equipaggiamento, e trovare il modo di sconfiggere orde di avversari imprevedibili.
  • Livello dinamico di follia – Influenza direttamente non solo l’esperienza audiovisiva, ma il gameplay stesso, l’effetto varia a seconda del livello di follia corrente.
  • Presentato in un oscuro stile fumettistico – Grafica disegnata a mano progettata per mantenere un caratteristico look da fumetto, dove qualsiasi schermata del gioco potrebbe essere parte di un nuovo fumetto.
  • Atmosfera direttamente dai romanzi oscuri di Lovecraft – Per tutto il gioco, il giocatore sentirà l’atmosfera di terrore e orrore per cui le opere di HP Lovecraft sono famose. Circondato dall’occulto e dalle forze del male eterno, prova i sentimenti di disperazione, follia e confusione, e il bisogno ardente di trovare risposte e riportare una parvenza di ragione e sanità mentale al mondo.
  • Molti livelli atmosferici e un bestiario vario – Un mondo vario, fatto interamente a mano, pieno di nemici interessanti che vanno dagli abitanti posseduti ai mostri usciti dai tuoi peggiori incubi.
  • Due eroi tra cui scegliere – Ognuno con il proprio albero di sviluppo unico. Vivi la storia dalla prospettiva di un prete o di un giornalista.
  • Modalità senza fine – Resisti all’assalto incessante di un’ondata dopo l’altra di mostri. Per quanto tempo puoi sopravvivere? Sconfiggi i boss durante la storia principale per aprire altre arene!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.