News e Comunicati Stampa

Fantasy Town Brings Grand Farming Adventure with Today’s Soft Launch

gamigo è lieta di annunciare che la sua nuova sim mobile – Fantasy Town – è stata lanciata in Spagna e nei paesi nordici. Gli utenti di queste regioni possono iniziare a godere del vibrante mix di esplorazione, RPG e meccaniche di gioco d’avventura del titolo mentre lavorano per costruire la propria fiorente città. Produrre e coltivare colture, commerciare beni, esplorare e difendere i cittadini dai malvagi Trolls che sono determinati a causare danni e caos.

“Il lancio morbido di oggi ci porta un passo più vicini al rilascio completo di Fantasy Town”, dice Jens Knauber, CEO di gamigo. “Il nostro obiettivo per questa fase è quello di ricevere un feedback dai giocatori del mondo reale e vedere che tipo di impegno forniscono. Con coltivazioni da piantare, merci da commerciare e avventure da vivere, ci saranno un sacco di contenuti per i giocatori mobili da godere dal primo giorno e oltre!”

Fantasy Town vede i giocatori assumere il ruolo di un Signore che governa a malincuore su Arsendal. Costruiranno, gestiranno e miglioreranno vari edifici, terreni agricoli, coltivazioni e altro ancora per aiutare questa nuova terra a prosperare e mantenere i cittadini felici. Mentre la città lavora per raccogliere materiali, i giocatori possono convocare i cittadini per esplorare un continente e dungeon emozionanti e diversi alla ricerca di risorse rare. Eventi speciali si terranno anche regolarmente in-game che premieranno i partecipanti che prenderanno parte a diversi minigiochi, come puzzle, corse e la costruzione di una torre utilizzando vari oggetti in-game.

Fantasy Town sarà rilasciato su dispositivi iOS e Android nel 2022. Per saperne di più su Fantasy Town, visita il suo sito ufficiale.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.