Videogiochi

Fantasy Friends: Under The Sea – In fondo al mar! | Recensione 

Fantasy Friends: Under The Sea è un titolo dedicato ai più piccoli sviluppato da Xaloc Studios con editore Just For Games. Come recitava la canzone della Sirenetta? In fondo al mar! In fondo al mar! In fondo al mar. Nessuno ci frigge o ci cucina?

Fantasy Friends: Under The Sea
Fantasy Friends: Under The Sea

Dunque Fantasy Friends: Under The Sea è il secondo capitolo della serie Fantasy Friends di cui non ho avuto il piacere di potervi rilasciare una piccola opinione. Quindi vi darò un’opinione senza confrontare i due titoli.

Fantasy Friends: Under The Sea mi ricorda moltissimo i gestionali un pochino bruttini e fatti tanto per della serie che si trovano su mobile in cui sono pay-to-win. Ma in questo caso è realizzato decisamente meglio. Se ti piace il genere “collezionabili”, questo è il giochino che fa al tuo caso. Puoi collezionare, nutrire e giocare con 12 diverse creature magiche.

Fantasy Friends: Under The Sea

Potrai trovare diverse skin e accessori per la piccola creatura in modo da abbellire il tuo acquario/oceano. Dato che è pensato per un pubblico molto più piccino, i controlli e il gameplay sono molto più semplici.

Abbiamo una guida che è una sirena e parla nella lingua dei pesci, in teoria e ci sono pochissimi dialoghi. Molto utili per i più piccoli che ancora non riescono a leggere. Si possono trovare diversi mini giochi divertenti.

In sostanza non ci spenderei molto tempo, è un giochino adatto per i più piccini senza girarci troppo, visto che è abbastanza legnoso e poco entusiasmante per un adulto.

Fantasy Friends: Under The Sea

Fantasy Friends: Under The Sea in pillole

  • Dall’adorabile cane-pesce alla rana giocosa, scopri dodici incredibili creature acquatiche che vorrai coccolare per sempre. Ognuno avrà bisogno di un alimento specifico che dovrai produrre.
  • Colleziona centinaia di colori e skin per i tuoi animaletti e condividi i tuoi migliori design con i tuoi amici! E scopri quelli più rari!
  • Trova accessori alla moda (cappelli, occhiali da sole, nastri, ecc.) per personalizzare tutti i tuoi animaletti!
  • Decora la piazza secondo il tuo stile con oggetti magici e originali!
  • Sotto l’acqua possono accadere eventi magici imprevedibili! Fai caso a quello che succede intorno a te!
  • Più giochi con una creatura, più il tuo potere dell’amore aumenta… Quando il potere dell’amore sarà pieno, il tuo amico magico ti premierà con una ricompensa fantastica!

Spero che la mia mini recensione sia di tuo gradimento. Puoi trovarlo su Steam al prezzo di 19,99€. Se ti fa piacere continua a seguirmi su La Locanda di Ryoma.

Entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Copia digitale gratuita del gioco fornitaci dallo sviluppatore a scopo di recensione

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.