Collaborazioni

Etoilez-moi: regala una stella per un momento speciale

Per un regalo speciale, emozionante e originale ci pensa Etoilez-Moi. Di cosa si tratta? Etoilez-moi si ha la possibilità di regalare una stella a chi desideri. Può essere regalata in dono per una ricorrenza: la nascita di un bimbo, il suo battesimo o compleanno; celebrate l’amore regalando una stella in occasione di un matrimonio, un fidanzamento o anniversario; omaggiatela per una festività : Natale , Pasqua o altro.

Come si regala una stella Etoilez-moi?

Dal portare puoi scegliere un pacchetto stella in cui puoi scegliere un nome, la sua costellazione, la data del battesimo.

Etoilez-moi

Cosa ho ricevuto nella mia confezione?

Ho scelto di valorizzare una ricorrenza speciale e ho trovato un Il certificato di battesimo di una stella col nome da voi scelto; La mappa astronomica per localizzare la vostra stella; La scheda della costellazione e infine una poesia.

In collaborazione con Etoilez-moi.com

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Avete mai pensato di regalare una stella?

Per scoprire le altre news del blog, scopri la rubrica Dove mangiare Qui e non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.