News e Comunicati Stampa

Eternal Return Introduces Explosive New Game Mode: Cobalt Protocol

Eternal Return introduce una nuova esplosiva modalità di gioco: Protocollo Cobalto

Nimble Neuron e Kakao Games sono lieti di annunciare la nuova modalità di gioco di Eternal Return: Protocollo Cobalto, ora disponibile per tutti i giocatori.

I giocatori di Eternal Return possono accedere alla nuova modalità nel gioco, mettendo due squadre di quattro persone l’una contro l’altra. A differenza delle altre modalità di gioco di Eternal Return, questa modalità permette ai giocatori di immergersi direttamente in una partita senza inutili tempi di crafting, consentendo ai giocatori di entrare subito nel vivo dell’azione. L’obiettivo principale è guadagnare più punti della squadra avversaria e portare il suo punteggio a zero. L’obiettivo può essere raggiunto abbattendo nemici, animali selvatici o catturando obiettivi in tutta la mappa. Partendo con un equipaggiamento efficiente, ci si può concentrare subito sugli obiettivi.

Ogni partita si svolge in due fasi, in modo simile alle tradizionali modalità deathmatch a squadre. La prima fase vede i giocatori impegnati in battaglie 2 contro 2 in un’area selezionata della mappa. Una volta terminata questa fase, la mappa si aprirà e collegherà entrambe le aree, permettendo a ogni squadra di ingaggiare battaglie 4 contro 4.

Una volta morti, i giocatori torneranno alla loro base, ma potranno riprendere a combattere e ricominciare ad accumulare punti. Sia che si tratti di trovare i fari sulla mappa e catturarli per la propria squadra, sia che si tratti di ingaggiare combattimenti con la mortale fauna selvatica e i nemici che si aggirano per la terra, ci sono molte opportunità tattiche per ribaltare le sorti di una partita: non ci saranno due partite uguali.

Per celebrare il lancio del Protocollo Cobalto di Eternal Return, Kakao Games organizzerà partite personalizzate contro la comunità, e i vincitori riceveranno 300 NP evento da spendere.

Il 19 giugno si svolgerà anche un Torneo dei partner, in cui quattro streamer di Eternal Return saranno invitati a giocare con tre membri della comunità. Chiunque guardi queste partite tramite il canale Twitch ufficiale di Kakao Games o del partner partecipante riceverà Twitch Drops segreti, oltre alla possibilità di vincere una selezione di periferiche di gioco Alienware, tra cui un paio di cuffie da gioco.

Eternal Return è attualmente in Accesso Anticipato e giocabile gratuitamente su Steam.

Informazioni su Eternal Return

Sulla deserta Isola Lumia, la squallida organizzazione nota come AGLAIA sta conducendo esperimenti segreti su soggetti umani nel tentativo di perfezionare una nuova razza di esseri umani straordinari. Perlustrate l’isola alla ricerca di materiali per creare armature e armi e siate gli ultimi a resistere in questa emozionante e impegnativa arena di sopravvivenza online multigiocatore.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.