News e Comunicati Stampa

Elite Dangerous: Odyssey aggiunge spettacolari interni delle portaerei nell’aggiornamento 11

L’aggiornamento 11 è stato lanciato per Elite Dangerous: Odyssey, aggiungendo ambienti interni alle Drake-Class Carriers che i giocatori possono esplorare a piedi per la prima volta. Porta anche un nuovo tipo di missione Protect al gioco, offrendo ulteriori sfide di combattimento in prima persona da completare.

I giocatori possono ora utilizzare i vettori della flotta come hub sociali, godendo di una vista mozzafiato in prima persona dello spazio all’interno di queste basi mobili. Questi interni offrono a Elite Dangerous: Odyssey ai giocatori la varietà di caratteristiche e strutture a cui sono abituati in uno starport o in un avamposto, e i proprietari possono aggiungere servizi familiari su base modulare: Pioneer Supplies, Vista Genomics e il cantiere navale possono essere resi accessibili ai giocatori mentre sono a bordo.

Il Bar sarà di particolare interesse per i comandanti. Sulle portaerei, il barista agirà come un posto di scambio completamente guidato dai giocatori per tutte le risorse trovate a piedi. Il proprietario della portaerei sarà in grado di gestire questo servizio da qualsiasi punto della galassia, manipolando i prezzi, creando o soddisfacendo la domanda, e influenzando direttamente l’economia del gioco come risultato. Come clienti di un barista, i giocatori troveranno nuove strade per fare soldi e ottenere oggetti difficili da trovare per migliorare il loro equipaggiamento, guidati esclusivamente da altri giocatori.

Le missioni di protezione, nel frattempo, sono disponibili dai mission givers e dalle schede delle missioni in Elite Dangerous: Odyssey Update 11. I comandanti difenderanno un obiettivo specifico in un determinato luogo, quindi raccoglieranno una ricompensa una volta che l’area sarà libera.

Elite Dangerous: Odyssey è disponibile per l’acquisto ora su Steam, tramite l’Epic Games Store, o tramite il Frontier Store. Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons sono disponibili su Xbox, PlayStation, Steam, Epic Games e Frontier Store.

Nota: Per poter giocare a Elite Dangerous: Odyssey o Elite Dangerous: Horizons, i giocatori devono anche possedere una copia del gioco base di Elite Dangerous.

Seguli su Facebook, TwitterInstagramYouTube e via the Frontier Forums. Visita the Elite Dangerous il sito ufficiale www.elitedangerous.com 

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.