News e Comunicati Stampa

Svelato il sequel dell’avvincente puzzle-adventure Discolored

Tutti i colori sono stati rubati da una sinistra organizzazione. Puoi fermarli e riportare il mondo al suo pieno spettro di colori?

Lo sviluppatore solitario Jason Godbey (Godbey Games) annuncia il sequel del surreale puzzle-adventure in prima persona Discolored. Il primo episodio di Discolored è uscito su Apple Arcade, Steam, Switch e console Xbox.

Nel mondo di Discolored, tutti i colori sono scomparsi ed è la tua missione riportarli indietro. Ambientato dopo gli eventi del primo gioco, questo sequel pone la posta in gioco più alta e rende i pericoli ancora maggiori.

Screenshots for Discolored: Episode 2 | Adventure Gamers

Mentre cerchi di restituire il colore al resto del mondo che è stato spinto nell’oscurità, dovrai sfuggire alle grinfie di un’organizzazione oscura. Queste misteriose figure che usano il potere del colore per i loro scopi demenziali faranno di tutto per impedirti di raggiungere il tuo obiettivo.

Usa semplici controlli per esplorare e scoprire i misteri del mondo. Impiega la logica e l’osservazione per risolvere rompicapi sconvolgenti. Ammira le immagini con un’estetica semplice ma sorprendente attraverso un obiettivo in prima persona.

Immergiti in un’esperienza audio e visiva atmosfericamente surreale. Svela una narrazione avvincente esplorando ogni angolo e fessura dei tuoi dintorni.
Solo tu puoi sconfiggere le forze che minacciano l’equilibrio e far sì che il mondo torni di nuovo al suo pieno spettro di colori.

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Esplorazione in prima persona – Esplora un mondo surreale dove il colore è tutto e scopri i suoi segreti nascosti.
  • Svela il mistero – Metti insieme una narrazione oscura e inquietante per scoprire i segreti dei colori e il loro significato.
  • Rompicapi inventivi e sconcertanti – Usa la tua acuta osservazione e il tuo pensiero logico per superare gli impegnativi rompicapi e ridare colore al mondo.
  • Atmosfera surreale e ultraterrena – Sperimenta un ambiente irreale e bizzarro che fonde perfettamente sorpresa e inquietudine.
  • Colonna sonora inquietante – Immergiti nell’esperienza con brani che offrono sfumature ultraterrene.

“Dopo l’uscita del primo episodio di Discolored la gente continuava a chiedere se ci sarebbe stato un seguito. Avevo ancora un sacco di idee su cos’altro avrei potuto fare con le meccaniche del gioco a colori, quindi mi è sembrato naturale costruirci sopra e fare un sequel.

Discolored 2 avrà ancora enigmi surreali e sconvolgenti come nel primo capitolo, ma coprirà anche un nuovo territorio con momenti di gioco intensi e l’introduzione di un paio di personaggi che aiutano ad espandere la storia.

Il gioco completo probabilmente non uscirà prima del 2023, ma fino ad allora sono davvero entusiasta di mostrare cosa aspettarsi nel nuovo gioco”.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.