Lifestyle,  Collaborazioni

Desenio: Ho decorato la mia stanza con le mie stampe preferite

Chi sono io per non arredare la mia piccola stanza da fuorisede con delle bellissime stampe a tema cucina, scoperte da Desenio?

Desenio ha una vasta scelta di quadri, poster e relative cornici, in più ci sono tantissimi accessori carini per abbellire le vostre scrivanie, pareti, comodini o parate per accessori.

Valorizza il tuo stile con i vari design dei poster di Desenio

All’interno del sito trovate una vasta scelta di poster e stampe che spaziano da foto a tema, viaggio, in bianco e nero o kit collage da parete, pensati per un design giusto per i tuoi ambienti. Esistono nella versione la Elegance Collection, la Iconic Collection, la Fantasy Collection e l’Adventure Collection. Ovviamente sono stati pensati per chi segue la moda del design!

Sicuramente aiuterà la vostra scelta è la sezione galleria a parate, in questa sezione trovi l’ispirazione per i tuoi diversi ambienti e stili per trovare la galleria a parete più adatta a te! Vi lasciano anche dei schemi da seguire per comporre la vostra galleria in base al vostro spazio.

Desenio

Scopri anche una bellissima selezione dedicata ai calendari da parte per il 2022, adatti per il vostro ufficio, cucina o la stanza di lavoro. Potete anche scegliere la sezione dei planner in una cornice, molto semplice ed elegante, dove puoi scrivere le tue note sul plexiglas con il pennarello e cancellale con carta morbida inumidita quando vuoi scriverne altre. Ho scelto un planner settimanale per ridurre la carta ogni anno e per aver apportata di mano tutti i miei impegni!

Cosa ho scelto io per l’occasione? Beh, volevo dare spazio a una parete abbastanza sfoglia della mia stanza con dei poster dedicata alla cucina, dato che sono innamorata da uno stile molto minimal ma che ricordi comunque la mia passione quella della cucina e delle spezie, tè, caffè e un tocco di Giappone, dato che sono una super appassionata.

Quindi cornici neri da utilizzare ovviamente nella futura casa e queste sono le mie stampe: Les Agrumes No1 (13×18); Herbs Green (21x30cm); Strong Coffee (21x30cm); Pasta Guide (30×40); Noodles (21×30) e Sakura (21×30).

Les Agrumes No1 (13×18)

La mia stanza ha quel tocco in più e che raggruppa tra le mie passioni più grandi di cui anche lo stesso Zelda’s Kitchen ne rappresenta. Tra l’altro il materiale è stupendo, resistente e le stampe sono meravigliose.

Se stai cercando dei poster diversi dai classici per dare un tocco in più al vostro spazio, Desenio è il sito che fa per voi. Ho un codice esclusivo per voi e da spendere all’interno del sito: con il codice APPUNTIDIZELDA riceverete il 10% di sconto sui poster dal 27 al 30 dicembre (esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici).

Cosa ne pensate di Desenio? Fatemelo sapere nei commenti, a presto. ♡

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Appunti di Zelda è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.