BT21 BABY My Little Buddy Wireless Keyboard

Daebak Box – Cultura, Cibo, Kpop e tanto altro

Se sei un amante delle box in abbonamento e della cultura coreana, è probabile che tu abbia già conosciuto Daebak Box di The Daebak Company. Queste scatole sono alcuni dei modi più interessanti per vivere la Corea e scoprire nuovi prodotti oltreoceano, che non sempre puoi trovare nel tuo negozio di fiducia.

Le box mensile come quella di Daebak Box, sono realizzate nella formula mensilmente, trimestralmente o annualmente in cui si possono ricevere tantissimi prodotti a seconda delle tue preferenze, ovviamente tutte dalla Corea, ma a sorpresa finché la tua box o i tuoi prodotti non giungono a casa.

Che cos’è una box mensile?

La Daebak Box cambia di stagione in stagione, quindi ogni anno troverai sorprese legate a un aspetto della cultura coreana attraverso snack, cosmetici, prodotti di bellezza e altri prodotti a sorpresa.

Che cos'è una box mensile?   Daebak Box
Daebak Box

Tipi di box in cui ci si può abbonare a Daebak Box

Fan di snack e cibo coreano? Allora dovrai provare la box SnackFever in cui potrai trovare 10-13 diversi snack coreani. Esistono diversi piani per iscriversi:

Tipi di box in cui ci si può abbonare a Daebak Box

Le box stagionali comprendono 10 o più articoli di K-pop/drama, prodotti di bellezza, snack e prodotti K-lifestyle e Daebak magazine. Per quanto riguarda le spedizioni ci sono anche delle opportunità carina che riservano ai membri che scelgono l’abbonamento stagionale o/e annuale:

  • Nuovi membri
    -> La vostra Daebak Box sarà spedita entro 1 mese dall’ordine.
  • Membri esistenti (che hanno ricevuto almeno una scatola)
    -> Membri annuali
    Box di primavera – prima metà di marzo
    Box estiva – prima metà di giugno
    Box autunnale – prima metà di settembre
    Box invernale – prima metà di dicembre
  • -> Membri stagionali
    • Box di primavera – fine marzo
    • Summer Box – fine giugno
    • Box autunnale – fine settembre
    • Winter Box – fine dicembre

Cosa mi hanno mandato Daebak Box

Partiamo dall’articolo con il quale sto realizzando l’articolo: la BT21 BABY My Little Buddy Wireless Keyboard di cui sono pazzamente innamorata ed è così asmr che non vi stancherete mai di utilizzarla.

E’ una tastiera wireless super carina, sottile e leggera che può collegare fino a tre dispositivi Bluetooth contemporaneamente. È dotata di una figura BT21 che funge da supporto per la foto che si desidera appoggiare e/o un supporto per il telefono/tablet dove è possibile posizionare il tuo dispositivo per accedervi facilmente.

Cosa c’è dentro alla BT21 BABY My Little Buddy Wireless Keyboard

  • Componente: BT21 BABY My Little Buddy Tastiera wireless
  • Dimensioni: 376 x 145 x 24 mm
  • Materiale: ABS
    Requisiti di sistema – Modalità 2.4G: Sistema Microsoft
    Modalità Bluetooth: Windows 8, 10 e superiori
    macOS X 10.10 o superiore
    Android 4.3 o superiore
    • Come si usa
      Premere il pulsante di accensione sul fondo della tastiera.
      Rimuovere il ricevitore dalla confezione, collegarlo a un computer portatile o PC e toccare il pulsante 2.4G per collegarlo.
      In modalità di accoppiamento Bluetooth. Dopo che la luce bianca si ferma per 2 o 3 volte, premere per 3 o 5 secondi e toccare il pulsante BT1 durante la connessione Bluetooth.
      Se appare, l’accoppiamento è completato. Nel dispositivo, cercare “BT21 KEYBOARD” e fare clic per connettersi.

OSULLOC Lovely Tea Box

La bellissima e raffinata box di tè che può essere un ottimo regalo per chi ama il tè. E’ un cofanetto di tè miscelato unico di O’sulloc, dolce e profumato. Al suo interno puoi trovare due tipologie di tè verde e nero dai nomi: Wedding Green Tea, Jeju Samdayeon angerine Tea, Moonlight Walk Tea e Red Papaya Black Tea. Il tempo necessario per i tè verdi sarà 1 minuto, mentre per quelli neri 2 minuti. Prestate attenzione ai tempi, per evitare di non rovinare l’esperienza di gusto.

BT21 Dark Stick Coffee

Anche questi sono molto particolari, mi hanno davvero coccolata. Vi starete chiedendo cosa sono, no? Conoscete il caffè solubile o quello filtrato? Ecco queste sono una miscela di di chicchi di caffè del Guatamela con gusto tostatura al cioccolato nero. Il bastoncino invece può diventare un ottimo segnalibro, così da non buttare nulla.

Infine una cover bellissima per IPhone 12 e due prodottini come insta noodles e ciotola di noodles.

Che ne pensi della Daebak Box? Molti prodotti sono in edizione limitata quindi potreste trovarli nelle box e ogni tanto sullo shop, come potreste non trovarli. Tra l’altro puoi trovare marchi esclusivi della Corea (IWP, Kakao Friends, I-Style, ecc.), oppure altri prodotti esclusivi in ambito snacks (Pepero, Pepsi edizione coreana, ecc.), che difficilmente potresti trovare, salvo un alimentare etnico super ben fornito.

Se sei interessato a dare un’occhiata a Daebak Box, utilizza il link e c’è un codice per voi 5€ di sconto con il codice ZELDA5. Se vuoi condividere le tue esperienze in futuro, non esitare a lasciare un commento su questo post perché mi piacerebbe sentire la tua opinione.


Articolo in collaborazione con Daebak Box
Le recensioni che trovate su Appunti di Zelda contengono i miei gusti e pareri/opinioni personali e che non vengono influenzati dalla collaborazione o sponsorizzazione. Ci tengo a sottolineare questo aspetto molto importante, grazie della comprensione.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.