Crea sito
Viaggi

Una tazza di tè al Crazy Cat Cafè

«Mi piace leggere. Mi piace ascoltare musica. Mi piacciono i gatti. Al momento non ne ho. Ma se mentre passeggio vedo un gatto sono felice».- MURAKAMI 

Sabato ero di passaggio a Milano per la fiera Host, da amante e appassionata da micini non potevo perdermi il Crazy Cat Cafè . La caffetteria si trova in zona centrale della stazione.

La caffetteria ha uno stile vintage e rilassante ,il locale è predisposto per garantire agli amici gatti tutti i comfort necessari con giochini , mensole e tanti altri.Ad accogliervi ci saranno Elvis, Freddie, Bowie, Mina, Patti e Blondie. Micini coccoloni e tenerissimi.

 

La caffetteria offre le tipiche bevande servite in una caffetteria , dolce e salato e anche del tè , un punto favorevole di questa meraviglia. Io ho preso un tè verde pesca&caramello e il muffin del mese, ingredienti di qualità che fanno piacere al palato e sicuramente da riprendere per una futura volta successiva.

Informazioni utili della caffetteria

Il Crazy Cat Cafè è in Via Napo Torriani n°5. L’ingresso ha una doppia porta per non fare scappare i micini , attenzione quindi all’ingresso.

All’interno del menù troverete le regolare per rispettare i gatti:

  • Non dare del cibo;
  • Non fare foto con il flash;
  • Non prenderli in braccio;
  • Rispettare il loro sonno;
  • Tenere l’ambiente rilassato.

All’uscita del locale è disponibile il nastro levapelucchi, per la pulizia dei vostri abiti da eventuali peli e amuchina per disinfettare le mani.

Orari di apertura, il locale è aperto dalle 10.00 alle 20.30, tutti i giorni escluso il lunedì.

 

Hi! I'm Zelda! Classe 99' Scrivo di letteratura e cucina orientale. Consiglio tè, tisane e infusi.Perennemente persa tra le nuvole, sognatrice di un paese chiamato Giappone e tipica sushi lover!

22 Comments