Crea sito

Una tazza di tè al Crazy Cat Cafè

«Mi piace leggere. Mi piace ascoltare musica. Mi piacciono i gatti. Al momento non ne ho. Ma se mentre passeggio vedo un gatto sono felice».- MURAKAMI 

Sabato ero di passaggio a Milano per la fiera Host, da amante e appassionata da micini non potevo perdermi il Crazy Cat Cafè . La caffetteria si trova in zona centrale della stazione.

La caffetteria ha uno stile vintage e rilassante ,il locale è predisposto per garantire agli amici gatti tutti i comfort necessari con giochini , mensole e tanti altri.Ad accogliervi ci saranno Elvis, Freddie, Bowie, Mina, Patti e Blondie. Micini coccoloni e tenerissimi.

 

La caffetteria offre le tipiche bevande servite in una caffetteria , dolce e salato e anche del tè , un punto favorevole di questa meraviglia. Io ho preso un tè verde pesca&caramello e il muffin del mese, ingredienti di qualità che fanno piacere al palato e sicuramente da riprendere per una futura volta successiva.

Informazioni utili della caffetteria

Il Crazy Cat Cafè è in Via Napo Torriani n°5. L’ingresso ha una doppia porta per non fare scappare i micini , attenzione quindi all’ingresso.

All’interno del menù troverete le regolare per rispettare i gatti:

  • Non dare del cibo;
  • Non fare foto con il flash;
  • Non prenderli in braccio;
  • Rispettare il loro sonno;
  • Tenere l’ambiente rilassato.

All’uscita del locale è disponibile il nastro levapelucchi, per la pulizia dei vostri abiti da eventuali peli e amuchina per disinfettare le mani.

Orari di apertura, il locale è aperto dalle 10.00 alle 20.30, tutti i giorni escluso il lunedì.

 

Pubblicato da Appunti di Zelda

Hi! I'm Zelda! Classe 99' Scrivo di letteratura e cucina orientale. Consiglio tè, tisane e infusi.Perennemente persa tra le nuvole, sognatrice di un paese chiamato Giappone e tipica sushi lover!

23 Risposte a “Una tazza di tè al Crazy Cat Cafè”

  1. Posto moooolto originale, bisogna andare almeno una volta. Certo, mi butterebbero fuori dopo due minuti perchè 1) li prenderei in braccio, 2) gli darei un pò di muffin 😀

  2. Ѕinging worship songs is nice hoiwever that?s not tһe only technique
    to worship.? Daddy stated, possibly to make Larry cease singing.
    ?There are lots of ways to worship.

  3. E pensare che sono di Milano! Non ci sono mai stata! Ne ho sentito parlare mille volte ma come spesso capita era andato nel dimenticatoio. Quella sana dose di pet therapy che ti cambia la giornata. Grazie per avermelo ricordato 🙂

  4. Conosco bene questo posto meraviglioso….non appena ho saputo della sua apertura ho pensato che avrei dovuto passare, e quando l’ho fatto le aspettative non sono rimaste deluse: e come avrebbero potuto? Il Crazy Cat Café è un piccolo, intimo mondo a parte, è possibile gustare anche ottimi cibi vegani, ma soprattutto………………….i gatti!!!!!

    Amo moltissimo TUTTI gli animali, ma essendo la mia bimba una gattina, ho una passione sfrenata per questa specie di esseri animali. Così dolci, sensuali, intelligenti, e di una bellezza strepitosa. I gatti del Crazy Cat Cafè sono una meraviglia, ognuno con la propria personalità, e i due creatori di questa bellissima idea sono altrettanto deliziosi. Ho seguito lì un corso sul comportamento animale, e presto sul mio blog pubblicherò un lungo articolo. 🙂

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!