Controllo Per Favore
Libri e Fumetti

Review Party: Controllo per favore di Christine Zolendz

Buongiorno lettori, oggi partecipo a un review party diverso dai soliti generi che leggo e si tratta del romanzo Controllo per favore di Christine Zolendz edito da Believe Edizioni.

Controllo per favore di Christine Zolendz

Controllo Per Favore
  • Titolo: Controllo Per Favore
  • Autore: Christine Zolendz
  • Editore: Believe Edizioni
  • Genere: Romance Contemporaneo Erotico
  • Serie: Autoconclusivo
  • Pagine: 210
  • Prezzo: 15,00 €
  • Data di uscita: 10 agosto 2020 (in cartaceo a settembre)
  • Link di acquisto: Qui

Lascia le tue inibizione fuori dalla porta e fai diventare le tue fantasie realtà.

Tre settimane.
Niente regole.
Tutte le fantasie.
Tutto è permesso.

Lexa Novak non vorrebbe niente di meglio che lasciarsi andare e finalmente sperimentare tutto, quindi quando si presenta l’opportunità di farlo, non può rifiutare – e non intende farlo.

Ma cosa succede quando le tue fantasie diventano le tue realtà?

Scoprilo entrando nella Suite 269.

Controllo Per Favore

Recensione Controllo Per Favore

Lexa Novak è una donna che lavora per la rivista InTrend come verificatrice di fatti. Si occupa di verificare l’accuratezza dei fatti attraverso delle ricerche. Il ruolo principale di quel lavoro e’ di accertarsi che i nomi e luoghi vengano scritti correttamente, così come la veridicità degli avvenimenti dati dai clienti. Non è il lavoro dei sogni e non si aspettava un ruolo del genere quando ebbe il primo colloquio, si aspettava un ruolo che rispettasse i suoi valori come una collaboratrice o un’articolista. Sfortunatamente ricopriva quel lavoro e doveva tenerselo e basta.

Non essendo contenta della posizione ricoperta, svolge il ruolo con passione e professionalità, mentre la sua vita viene rivoluzionata da una migliore amica decisamente pazza e dal fidanzato fattorino che lavora nella sua stessa azienda, Kevin Trager. Beh, era il fidanzato a causa di una vicenda accaduta nel suo ultimo giorno da nubile a tre settimane delle nozze.

Ogni volta che provavo a orientare i miei pensieri su qualcosa di diverso, finivano sempre per tornare a quegli occhi blu, alle sue labbra carnose e a quel sorriso che era capace di illuminarle l’intero volto.

Lexa allora decide di dare una svolta alla sua vita e di lasciarsi alle spalle tutto e avrà l’occasione di farlo e non ci penserà due volte a dir di no.

Non ho mai letto qualcosa di Christine Zolendz e tanto meno non leggo molti romance contemporaneo erotico, ma grazie a Zolendz ho rivalutato il genere. Controllo per favore è un romanzo dalle note umoristiche e dai momenti dolci, romantici e riflessivi. Abbiamo dei personaggi ben caratterizzati sopratutto il personaggio di Lexa, ha un carattere forte e indipendente. E’ un romanzo dalla lettura facile, scorrevole e piacere grazie ai dialoghi umoristici e alle scene che non fanno passare per seri gli stessi personaggio – il caso delle mutandine, shh -. Consigliato assolutamente come romance con un tocco umoristico piacevole che non scende nel banale.

Non perdere le altre recensioni, qui!


Un ringraziamento speciale a Believe Edizioni per avermi omaggiata della copia digitale Controllo per favore.

Controllo Per Favore

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.