News e Comunicati Stampa

Caffè Store Italia lancia la nuova sezione dedicata ai solubili Borbone

Caffè Store Italia, e-commerce dedicato alla vendita di caffè in cialde e capsule delle migliori marche dedica un’intera sezione del suo store online alla vendita di solubili Borbone.

Caffè Store Italia lancia la nuova sezione dedicata ai solubili Borbone

Da qualche mese il noto marchio campano famoso in tutta Italia ha inaugurato la nuova linea di capsule compatibili con le principali macchinette del caffè, non con il consueto caffè ma bensì per la preparazione di gustose bevande.

Caffè Store Italia

La linea delle capsule solubili firmata Caffè Borbone comprende prevalentemente orzo, ginseng, cappuccino, tisane allo zenzero o frutti di bosco, tè e molti altri gusti. Come già detto, questo solubili sono compatibili con Lavazza Espresso Point e A Modo Mio, Dolce Gusto, Nespresso e altri sistemi presenti nelle case degli italiani.

Caffè Store Italia dedica un’apposita sezione ai solubili Borbone, alla quale si può accedere direttamente dalla home, selezionando la voce “Borbone” e poi cliccando appunto su “Solubili Borbone”.
Le confezioni comprendono un numero di capsule di solubili che dipendono dal tipo di macchinetta compatibile.

https://www.caffestoreitalia.it/tag-prodotto/solubili-borbone/

Comunicato stampa per Wine Resort. Per scoprire le altre news del blog, scopri la rubrica Dove mangiare Qui e non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.