News e Comunicati Stampa

Le bottiglie di Olio personalizzate di Palazzo di Varignana: per stupire con un regalo unico

Per un’idea regalo originale l’azienda agricola del resort permette di personalizzare con il proprio nome o con un messaggio le bottiglie del suo Olio nuovo, frutto della raccolta 2021/2022.

Le bottiglie di Olio personalizzate di Palazzo di Varignana: per stupire  con un regalo unico

Sorprendere a Natale i propri cari con un dono personale e prezioso. É la proposta di Palazzo di Varignana che per queste feste ha pensato di rendere uniche le bottiglie dei suoi nuovi Oli extravergine, dando la possibilità di personalizzare l’etichetta con il nome del destinatario o con un messaggio capace di farsi portavoce di parole di amore, affetto o semplicemente di un augurio sincero.

Gli Oli di Palazzo di Varignana raccontano una storia di amore per il territorio. Si tratta di prodotti d’eccellenza di una filiera integrata a km zero, che hanno ricevuto i più importanti riconoscimenti internazionali, tra cui le Tre Foglie del Gambero Rosso, il Gold Award alla New York Olive Oil Competition e il Gold Prize al Japanese Olive Oil Prize.

Frutto della campagna olearia 2021/2022 sono tre oli extravergine monocultivar – in cui ogni varietà esprime la propria identità attraverso sfumature di verde e tonalità olfattive che spaziano dai fruttati medi a quelli intensi:

– “Claterna” | Monocultivar Ghiacciola, realizzato con una singola varietà di oliva tipica dell’Emilia Romagna

– “Vergnano” | Monocultivar Nostrana di Brisighella

– “Stiffonte” | Monocultivar Correggiolo

A questi aggiungono due extravergine Blend – dove inediti equilibri palatali e inattese sfumature sono ottenuti da una miscela di diverse cultivar di olive, caratterizzati per il sapore equilibrato aromatico e dalla grande complessità:

– il Blend Blu | cultivar Correggiolo, Leccio del Corno e Pendolino

– il Blend Verde | cultivar Maurino Selezione Vittoria, Verzola e Leccino

Le bottiglie di Olio nuovo di Palazzo di Varignana possono essere acquistate online nella sezione e-commerce del sito www.palazzodivarignanafood.com, inserendo nella fase di conferma il proprio messaggio personalizzato.

Fonte comunicato stampa Palazzo di Varignana Olio

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.