Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70
Collaborazioni

Recensione Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70

Benvenuti e ben ritrovati in un nuovo articolo di Zelda’s Kitchen. Oggi parliamo del Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70. Il bollitore è indispensabile per la mia giornata quotidiana per i miei infusi e tè vari. Inoltre, è molto comodo per determinate preparazioni in cucina oltre ad avere 1 litro d’acqua calda senza dover aspettare i tempi lunghi del classico fornello. Scopriamo insieme le caratteristiche del Bollitore Colours Plus Mini 24994-70.

Le caratteristiche del Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70

Il bollitore Colours Plus Compatto fa parte dell’ampia gamma di bollitori Russell Hobbs e ti offre stile e funzionalità nello stesso momento. Assapora ogni singolo momento, che sia mattino, pomeriggio o sera per gustarti un intenso caffé, un gustoso thé o una tisana leggera. Le sue dimensioni ridotte ti faranno risparmiare spazio in cucina senza compromettere le performance di un potente bollitore.

Il suo design è molto classico e moderno oltre ad aver una forma tondeggiante che ricorda molto quella delle vecchie teiere che si usavano un tempo. Inoltre il bollitore si presenta con un color crema e da alcuni dettagli e da uno stile vintage che lo rende adattabile ad ogni ambiente e inoltre occupa poco spazio in casa.

Bollitore in acciaio inossidabile crema dal design compatto da 1L Indicatori interni per scaldare l’acqua per 1/2/3 tazze. Porta in ebollizione 1 tazza in soli 50 secondi. Risparmia fino al 66% di energia, equivale a un piccolo elettrodomestico che si ha in casa. Beccuccio Perfect pour per versare l’acqua senza farla fuoriuscire. Indicatore del livello dell’acqua Pulsante on/off illuminato, se il bollitore dovesse rimanere senz’acqua il dispositivo di sicurezza lo spegne automaticamente. Filtro anticalcare rimovibile e lavabile. Ha una base girevole a 360° con avvolgicavo e si collega alla corrente tramite una presa Shuko. Potenza: 2400 Watt Modello 24994-70. Mentre le sue misure 23.4 x 21.2 x 19.4 cm; 1.22 Kg.

Perché scegliere un Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70?

Scegliere un Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70 principalmente per le sue funzionalità; è un bollitore che esprime eleganza, qualità e raffinatezza; Non ha regolazione di temperatura, si limita a portare bollore l’acqua a seconda delle tazze richieste tramite l’indicatore livello tazze che assicura il raggiungimento del punto di ebollizione in meno di un minuto per tazza consentendo di scegliere tè e caffè. Un design facile da pulire e conservare in un luogo asciutto e al buio, questo consentirà a una conservazione e mantenimento a lungo termine del vostro bollitore.

Rapporto qualità prezzo

Se cercate un Bollitore elettrico come il modello Russell Hobbs 24994-70 con qualità prezzo nella media, questo è quello giusto. Se vi serve la capacità di acqua comoda e la semplicità di utilizzo, è il modello che fa al caso vostro oltre alla bellezza del design e qualità del materiale.


Ci tenevo a ringraziare nuovamente l’azienda per aver instaurato con il blog una collaborazione e per aver potuto provare il bollitore Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70.

Vi ho incuriositi? Cosa ne pensate di questo bollitore? Fatemelo sapere nei commenti.

Post in collaborazione con Russell Hobbs.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate.Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

11 Comments

  • Cristina

    Stavo meditando oggettivamente di comprare qualcosa del genere a fronte del fatto che mi farebbe davvero comodo, anche perchè non serve solo per le bevande calde, ma aiuta anche in cucina in molte ricette! Questo sembra ottimo!

  • amalia occhiati

    Devo proprio comprarne uno e in commercio ce ne sono tanti e la scelta è sempre piu’ difficile, guarderoò anche questo che mi sembra molto valido

  • Veronica

    Mi hai fatto nascere un nuovo bisogno! Oltre alla sua utilità mi piace tantissimo il design tondeggiante.

  • Maria Domenica

    A me tornerebbe decisamente utile un bollitore e questo sembra perfetto. Mi permetterebbe infatti di lavorare più agilmente e più velocemente in cucina nella preparazione dei piatti oltre che di bevande come il tè o le tisane.
    Maria Domenica

  • Elena

    Corro subito a cercarlo. Il mio si è rotto da poco, ma era l’odio di mio marito perchè consumava tanto (ed a tutti gli effetti ho avuto anche qualche sospetto sul maritino, quando il bollitore è passato a miglior vita) . In primis il risparmio energetico è interessante come anche la velocità e la presenza del filtro. Grazie mille per la dritta!

  • Daiana Bianco

    Mostro l’articolo al mio compagno, infusi-dipendente, che si incanta a utilizzare i bollitori degli hotel.
    Non so perché non l’abbiamo mai considerato veramente un bollitore per casa, invece sembra proprio comodo.

  • Lety

    Adoro i prodotti della Russell Hobbs…infatti nella mia cucina si trovano tutti i loro elettrodomestici. Il bollitore ovviamente è stato uno dei miei primi acquisti, e sono ancora molto soddisfatta. Sono perfetti 🙂

  • lucy

    Io ne ho diversi a casa, seppur di un altra marca e trovo che sia davvero comodissimo oltre che un oggetto dal bellissimo design

  • Valentina

    Non ho mai provato nessun bollitore elettrico, io ho il gas e non consumo molto. Mi piace il caffè della moka, l’unica acqua calda che uso è per il tè del mattino. Però è molto bello ed elegante ed in cucina potrebbe fare una bella figura. Quindi molto probailmente lo acquisterò, così la mattina avrò l’acqua calda in fredda. Grazie della info.

  • Manu

    Il bollitore è comodissimo è un piccolo elettrodomestico che in casa non deve mancare e questo della Russell sembra ottimo!