
Recensione Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70
Benvenuti e ben ritrovati in un nuovo articolo di Zelda’s Kitchen. Oggi parliamo del Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70. Il bollitore è indispensabile per la mia giornata quotidiana per i miei infusi e tè vari. Inoltre, è molto comodo per determinate preparazioni in cucina oltre ad avere 1 litro d’acqua calda senza dover aspettare i tempi lunghi del classico fornello. Scopriamo insieme le caratteristiche del Bollitore Colours Plus Mini 24994-70.
Le caratteristiche del Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70
Il bollitore Colours Plus Compatto fa parte dell’ampia gamma di bollitori Russell Hobbs e ti offre stile e funzionalità nello stesso momento. Assapora ogni singolo momento, che sia mattino, pomeriggio o sera per gustarti un intenso caffé, un gustoso thé o una tisana leggera. Le sue dimensioni ridotte ti faranno risparmiare spazio in cucina senza compromettere le performance di un potente bollitore.
Il suo design è molto classico e moderno oltre ad aver una forma tondeggiante che ricorda molto quella delle vecchie teiere che si usavano un tempo. Inoltre il bollitore si presenta con un color crema e da alcuni dettagli e da uno stile vintage che lo rende adattabile ad ogni ambiente e inoltre occupa poco spazio in casa.
Bollitore in acciaio inossidabile crema dal design compatto da 1L Indicatori interni per scaldare l’acqua per 1/2/3 tazze. Porta in ebollizione 1 tazza in soli 50 secondi. Risparmia fino al 66% di energia, equivale a un piccolo elettrodomestico che si ha in casa. Beccuccio Perfect pour per versare l’acqua senza farla fuoriuscire. Indicatore del livello dell’acqua Pulsante on/off illuminato, se il bollitore dovesse rimanere senz’acqua il dispositivo di sicurezza lo spegne automaticamente. Filtro anticalcare rimovibile e lavabile. Ha una base girevole a 360° con avvolgicavo e si collega alla corrente tramite una presa Shuko. Potenza: 2400 Watt Modello 24994-70. Mentre le sue misure 23.4 x 21.2 x 19.4 cm; 1.22 Kg.
Perché scegliere il modello Russell Hobbs 24994-70?
Scegliere il Russell Hobbs 24994-70 principalmente per le sue funzionalità; è un bollitore che esprime eleganza, qualità e raffinatezza; Non ha regolazione di temperatura, si limita a portare bollore l’acqua a seconda delle tazze richieste tramite l’indicatore livello tazze che assicura il raggiungimento del punto di ebollizione in meno di un minuto per tazza consentendo di scegliere tè e caffè. Un design facile da pulire e conservare in un luogo asciutto e al buio, questo consentirà a una conservazione e mantenimento a lungo termine del vostro bollitore.
Rapporto qualità prezzo
Se cercate un Bollitore elettrico come il modello Russell Hobbs 24994-70 con qualità prezzo nella media, questo è quello giusto. Se vi serve la capacità di acqua comoda e la semplicità di utilizzo, è il modello che fa al caso vostro oltre alla bellezza del design e qualità del materiale.
Ci tenevo a ringraziare nuovamente l’azienda per aver instaurato con il blog una collaborazione e per aver potuto provare il bollitore Bollitore elettrico Russell Hobbs 24994-70.
Vi ho incuriositi? Cosa ne pensate di questo bollitore? Fatemelo sapere nei commenti.
Post in collaborazione con Russell Hobbs.


11 Comments
Cristina
Stavo meditando oggettivamente di comprare qualcosa del genere a fronte del fatto che mi farebbe davvero comodo, anche perchè non serve solo per le bevande calde, ma aiuta anche in cucina in molte ricette! Questo sembra ottimo!
amalia occhiati
Devo proprio comprarne uno e in commercio ce ne sono tanti e la scelta è sempre piu’ difficile, guarderoò anche questo che mi sembra molto valido
Cristina Giordano
Ciao mi servirebbe un modello come lo hai preso tu, capiente e anche dal bel design ottimo snella mia cucina
Veronica
Mi hai fatto nascere un nuovo bisogno! Oltre alla sua utilità mi piace tantissimo il design tondeggiante.
Maria Domenica
A me tornerebbe decisamente utile un bollitore e questo sembra perfetto. Mi permetterebbe infatti di lavorare più agilmente e più velocemente in cucina nella preparazione dei piatti oltre che di bevande come il tè o le tisane.
Maria Domenica
Elena
Corro subito a cercarlo. Il mio si è rotto da poco, ma era l’odio di mio marito perchè consumava tanto (ed a tutti gli effetti ho avuto anche qualche sospetto sul maritino, quando il bollitore è passato a miglior vita) . In primis il risparmio energetico è interessante come anche la velocità e la presenza del filtro. Grazie mille per la dritta!
Daiana Bianco
Mostro l’articolo al mio compagno, infusi-dipendente, che si incanta a utilizzare i bollitori degli hotel.
Non so perché non l’abbiamo mai considerato veramente un bollitore per casa, invece sembra proprio comodo.
Lety
Adoro i prodotti della Russell Hobbs…infatti nella mia cucina si trovano tutti i loro elettrodomestici. Il bollitore ovviamente è stato uno dei miei primi acquisti, e sono ancora molto soddisfatta. Sono perfetti :)
lucy
Io ne ho diversi a casa, seppur di un altra marca e trovo che sia davvero comodissimo oltre che un oggetto dal bellissimo design
Valentina
Non ho mai provato nessun bollitore elettrico, io ho il gas e non consumo molto. Mi piace il caffè della moka, l’unica acqua calda che uso è per il tè del mattino. Però è molto bello ed elegante ed in cucina potrebbe fare una bella figura. Quindi molto probailmente lo acquisterò, così la mattina avrò l’acqua calda in fredda. Grazie della info.
Manu
Il bollitore è comodissimo è un piccolo elettrodomestico che in casa non deve mancare e questo della Russell sembra ottimo!