Crea sito

Blue Raspberry & Blue Raspberry Unicorn Fizz

Immagine correlataBuongiorno lettori , nell’articolo di oggi vi parlo del Blue Raspberry e la ricetta del Blue Raspberry Unicorn Fizz, provata quest’estate e decisamente adoro!

Il tè magical butterfly blue pea

Risultati immagini per The magical butterfly blue pea proprietàThe magical butterfly blue pea è un fiore che trasforma qualsiasi bevanda , tè o tisana in un colore blu notte naturale. Questo fiore è privo di caffeina. eE’ conosciuta per migliorare la memoria, antidepressivo, antistress, calmante e disintossicante e utilizzato come colorante alimentare. Con l’aggiunta di una sostanza tipo il succo di limone, il Ph e il suo colore cambia, il blu diventa di un color viola scuro.

Ingredienti e preparazione di questo tè

Ingredienti:

Tè verde Sencha

 cinese , magical butterfly blue pea , pezzi di lampone liofilizzati e aromi naturali.

Preparazione del tè:

Ti occorre un cucchiaino per tazza con acqua bollente circa 100ml , con una temperatura di 80°C. Lascia in infusione per circa 3 minuti. Nessuna aggiunta di latte.

L’opinione di Owl

Mi sono innamorata del Blue Raspberry che mi ha gentilmente mandato la “Bluebird Tea & Co” . Per chi ama i tè dolci e profumati questo fa al caso vostro, non appena aperta questa confezione puoi sentir le note profumate dei lamponi e dopo del magical butterfly blue pea. Caldo e accogliente e piacevole al palato. Prova a degustarlo in compagnia di un amico, un familiare o in compagnia del tuo pelosetto e non farti mancare un buon libro.

Ricetta Blue Raspberry Unicorn Fizz

Ingredienti:

  • 4 cucchiai di Blue Raspberry;
  • 150 ml di acqua (80°);
  • Essenza di vanglia o baccello di vaniglia;
  • Miele;Risultati immagini per magical butterfly blue pea
  • Ghiaccio;
  • Acqua frizzante;
  • Limone fresco;
  • Bicchiere.

Procedimento:

Inizia preparando il tè  in Blue Raspberry  150ml di acqua 80 ° e lascia in infusione per 3 minuti. Aggiungere 1/4 di acqua fredda prima e poi 4/5 di acqua bollente

Lascia raffreddare nel frigorifero.

Versare il tè una tazza con ghiaccio. Aggiungere alcune gocce di essenza di vaniglia e un cucchiaino di miele e shakera! 

Tecnicamente è pronta, ma se vuoi che il colore cambi aggiungi del succo i limone e guarda la magia!

Pubblicato da Appunti di Zelda

Hi! I'm Zelda! Classe 99' Scrivo di letteratura e cucina orientale. Consiglio tè, tisane e infusi.Perennemente persa tra le nuvole, sognatrice di un paese chiamato Giappone e tipica sushi lover!

21 Risposte a “Blue Raspberry & Blue Raspberry Unicorn Fizz”

  1. Oddio l’ho bevuto in Thailandia!! Mi hai fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi! Questo fiore è magico! 😀

  2. Amo i the dolci e profumati come questo. bellissimo l’effetto anche visivo che fa il fiore blue, bella idea usarlo per un cocktail

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!