News e Comunicati Stampa

Black Desert Mobile introduces new class Legatus and a dream horse Doom

Pearl Abyss, lo sviluppatore ed editore sudcoreano di Black Desert Mobile, ha annunciato oggi che la nuova classe Legatus è finalmente arrivata.

Legatus, “l’ultimo eroe che governa con il fulmine” è un’avvincente classe a distanza medio-lunga creata per contrattaccare gli assalti dei nemici con fulmini annichilenti. Questa nuova classe ha la capacità di controllare il potere del fulmine con la lancia Kibelius, intimidendo i nemici.

Pearl Abyss Provides In-Depth Black Desert Mobile Q&A

I giocatori avranno quattro abilità di attacco alla creazione di Legatus, a partire dal Spear Bolt che alimenta l’arma principale con fulmini e tuoni, causando grandi danni al nemico. La Punizione divina permetterà a Legatus di evocare un’enorme lancia e di potenziare la sua antica arma con il potere del fulmine. La Prigione apre uno squarcio ed evoca lance fulminanti per attaccare il nemico. Infine, Lightning Crash permetterà a Legatus di raccogliere energia e lanciare la lancia contro il nemico.

Altre abilità saranno disponibili man mano che Legatus salirà di livello nel gioco, e i giocatori potranno sperimentare il pieno potenziale di questa nuova classe che comanda il potere del fulmine e del tuono sul campo di battaglia.

Oltre alla nuova classe, è stato introdotto nel gioco il leggendario cavallo da sogno Doom. Doom è nato con un intero corpo avvolto dalle fiamme che lasciano orme bruciate sul campo di battaglia. Con l’aspetto di fiamme ardenti, Doom porta notevoli benefici ai giocatori.

Cavalcando questo cavallo leggendario, il peso dell’inventario del cavallo aumenterà significativamente, consentendo una migliore mobilità rispetto a un cavallo di livello 8. I giocatori saranno in grado di sperimentare un migliore legame con il cavallo mentre Doom utilizza Ultimate Quantum Jump, che alla fine permetterà ai giocatori di viaggiare ad una velocità maggiore con meno raffreddamento.
Per maggiori informazioni su quest’ultimo aggiornamento, visita il sito ufficiale di Black Desert Mobile. Per giocare gratuitamente a Black Desert Mobile, scaricalo su Apple App Store o su Google Play Store.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.