News e Comunicati Stampa

Get Injected Into The Living World of Bio-Gun


Dapper Dog Digital è quasi pronta a svelare il suo primo titolo Bio-Gun, uno sparatutto 2D Metroidvania che debutterà come demo in Steam Next Fest. Fatti strada attraverso le regioni infette del corpo di un cane e rendi le cose personali dando un nome al cane che sei stato incaricato di salvare. Esplora molteplici percorsi ramificati in questa avventura a scorrimento laterale ricca d’azione!

Demo ora disponibile su Steam Next Fest dal 21 al 28 febbraio

A proposito di Bio-Gun

Progettato dall’enigmatico DocX, unisciti a Bek, un vaccino creato dal DNA di maiale, nella sua missione per salvare il cane del suo creatore dal distruttivo Dooper Virus. Fai amicizia con le cellule lungo il tuo viaggio e combatti per salvare gli organi vitali dal cedimento prima che sia troppo tardi! Sarai tu il vaccino che salverà la razza canina dall’estinzione o DocX dovrà tornare al tavolo da disegno?

Esplora un mondo microscopico pieno di cellule, organi, batteri e virus. Fai amicizia con i Nismi e usa queste amicizie per imparare di più sul mondo vivente che ti circonda, e scopri i segreti che possono influenzare il mondo in cui sei stato iniettato. Potenzia il tuo arsenale e le tue statistiche scambiando globi (valuta di gioco) con il negoziante locale o trovando globi sparsi nei corridoi del corpo.

Caratteristiche principali

Questa volta è personale – Non solo controlli Bek, ma puoi anche scegliere il nome dell’animale che stai combattendo per salvare!
Guarda Ma’ due mani! – Prendi il controllo di Bek con la classica azione a scorrimento laterale con due bastoni. Con il supporto completo del controller, i giocatori possono anche usare il D-Pad e personalizzare completamente i controlli.
Nessuno è rimasto indietro! – Non dimenticheremo mai gli appassionati di M&K. Dotato di un supporto per mouse e tastiera tra i più intuitivi dall’avvento del pollice opponibile. Personalizza le impostazioni di controllo a tuo piacimento. Un Metroidvania non ha mai giocato meglio fino ad ora.
Animazione tradizionale 2D fotogramma per fotogramma.
Esplorazione in stile Metroidvania. Bio-Gun mette la vena in Metroidvania!
Arsenale di armi e statistiche aggiornabili, per migliorare il tuo gioco.
NPC, nemici e oggetti scansionabili, con un diario di bordo che ti permette di rivedere la tua avventura. (Non disponibile nella demo)
Musica che vi farà pompare il sangue! Composta da Juhani Junkala.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.