Lifestyle

Autumn is coming!🍁

Hello lettori!♥⋅

Mettetevi comodi perché pochi giorni e finalmente l’autunno è alle porte! Questo vuol dire –finalmente– i miei bellissimi maglioni , le bellissime serate prima di andare a nanna con una buonissima tazza di tè o tisana , un buon libro da leggere e una caldissima coperta che ti faccia sentire coccolata e serena!

Risultati immagini per autumn png gif tumblr

Ritorna la rubrica sulla bellezza delle quattro stagioni dove vi consiglio qualche must have che ogni anno è necessario da provare!

L’autunno è una delle mie stagioni preferite, il fruscio delle foglie che vengono spazzate dal vento, la pioggia autunnale e rilassante, le castagne, il cambio del colore delle foglie, i maglioni caldi e i giubbotti caldi , le serate tranquille sotto una coperta. Devo dire altro?🍂

In questo articolo consiglio alcuni tè e tisane autunnali , bevande calde e delle buone candele che adoro particolarmente in autunno e che dovreste particolarmente provare.

Risultati immagini per irish coffee tumblr

Per riscaldare l’organismo e difendere le difese immunitarie non mancano gli infusi di frutta o bacca quali tisana di frutti di bosco, fragole,mirtilli,ribes.Da non dimenticare  i tè esotici quali il tè rosso(rooibos) , il tè bancha.

Bevande calde da non perdere durante l’autunno:

  • Cioccolata calda al peperoncino.
  • Punch.
  • Vin Brulè.
  • Sidro di mele caldo
  • Irish coffee
  • Matcha lattè
  • Erba mate
  • Zabaione caldo

Tisane e tè da non perdere in questo periodo:

Candele autunnali da non perdere in questo periodo:

E voi avete delle usanze in particolare durante l’autunno? Avete già dei “must have” per questo autunno?

Immagine correlata

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.