News e Comunicati Stampa

Cover reveal: Atypical Med di Anna Liebert

Oggi Cover Reveal di Atypical Med di Anna Liebert in uscita l’11 luglio!

  • Titolo: Atypical Med 
  • Autore: Anna Liebert 
  • Genere: Commedia romantica 
  • Data di uscita 11 luglio 2022
  • Pagine: 418 
  • Prezzo  eBook 2,99€ – cartaceo 18,50€

Sandra non avrebbe mai pensato di passare il test di Medicina,  così come non avrebbe mai pensato di interrompere due  ragazzi intenti a lasciarsi. Eppure è ciò che succede durante  una delle sue mattinate universitarie, e tutto per colpa della  sua migliore amica, Paola. La giornata diventa ancora più  strana quando Lorenzo, uno dei due ragazzi, le chiede di non  dire a nessuno ciò che ha visto, poiché non ha ancora fatto  coming out, e quando Sandra conosce Davide, l’altro ragazzo,  il principe azzurro, inarrivabile, dei suoi sogni.

Christian invece non avrebbe mai pensato che sarebbe andato  a una festa o che ci avrebbe provato con una ragazza,  eppure è ciò che accade quella stessa sera, con tanto di bacio  appassionato alla sconosciuta. Peccato che la sconosciuta si  rivela essere Lorenzo, complice l’alcool, il buio e l’aver perso di  vista per qualche minuto la ragazza.

Resosi conto dello sbaglio,  Christian fugge via inorridito, ma quando Lorenzo scopre che  frequenta il suo stesso anno a Medicina, quest’ultimo decide di  rendergli la vita un inferno. Purtroppo, però, i due sono costretti  a collaborare per un progetto di gruppo insieme a Sandra,  Paola e Davide, e le dinamiche tra di loro sono destinate a  mutare giorno dopo giorno. 

Tra dissezioni anatomiche, Clownterapia e PowerPoint dalla  dubbia utilità, cinque studenti di Medicina si approcciano  all’esame più tosto di tutti: la vita. 

Autore 

Anna Liebert, ventun anni, nasce nel sud Italia, vicino Napoli.  Scrive da sempre, ma ha iniziato a condividere online i suoi  lavori a quindici anni, per poi non smettere. Studia Medicina  e intanto spera di riuscire a coltivare il sogno d’infanzia di  diventare una scrittrice, insieme a un buon medico.

Non dimenticare di seguirmi su La Locanda di Ryoma o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.