News

4 intriganti cocktail inaugurano la collaborazione di Amaro del Ciclista con NIO Cocktails

L’Amaro del Ciclista che regala emozioni irripetibili, la cui unicità ottenuta dalla miscela di 20 erbe botaniche e da un complesso processo produttivo si unisce alla praticità dei cocktail già miscelati artigianalmente. Una BOX esperienziale per raccontare a un pubblico sempre più ampio la qualità e la versatilità dell’Amaro del ciclista, un amaro nato da due passioni: il ciclismo e l’amaro.

Amaro del Ciclista

La storia all’origine dell’Amaro del ciclista è quella della famiglia Casoni che vedeva offrire un bicchierino di amaro come corroborante dopo una lunga pedalata. È nato così un liquore dalla personalità forte e distintiva.

Oggi il segreto della ricetta dell’Amaro del Ciclista che racchiude un mix di erbe botaniche accuratamente selezionate incontra le sapienti mani del master mixologist Patrick Pistolesi che ne ricava 4 intriganti cocktail share-to-share che raccontano sapori unici e ricercati, da abbinare a food experiences particolari!

Custoditi in un’inedita ed elegante Box dal packaging accattivante e dalla comodità insuperabile, i 4 cocktail dal fascino e dall’unicità gustativa avvolgente inaugurano un nuovo modo di vivere l’Amaro del Ciclista. Per un’esperienza ineguagliabile di convivialità e passione, sempre a portata di mano.
Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista contiene:

– Cocktail #Negronisharing
– Cocktail #vieuxsharing
– Cocktail #Bikesharing
– Cocktail #Expressharing

Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista è disponibile su https://nio-cocktails.com al prezzo di 32,50 euro.

Comunicato stampa, per scoprire le altre news del blog, scopri Qui e non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è un blog che sposa tre passioni: l'amore per la cucina, i viaggi, l'arte e i libri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.