News e Comunicati Stampa

ALIEN: Heart of Darkness Pre-Order Launched Today

ALIEN: Heart of Darkness Pre-Order lanciato oggi
Il pre-ordine dà l’accesso anticipato al PDF completo del nuovo scenario cinematografico per il pluripremiato gioco.
Free League Publishing e 20th Century Studios hanno lanciato oggi il pre-ordine per Heart of Darkness, il nuovo scenario Cinematic per il pluripremiato ALIEN RPG. Un pre-ordine dà immediato accesso anticipato al PDF completo del modulo.

The Alien RPG Reveals Latest Expansion Heart Of Darkness

La compagnia ha trovato una nuova forma di vita e vuole che tu la studi. La loro offerta è insolitamente generosa: catalogate questo organismo, stabilite come possono usarlo e riportatelo indietro in modo che possano sbatterci sopra il loro brevetto. Roba abbastanza di routine. In cambio, ti daranno una comoda posizione di capo dipartimento aziendale, ti assicureranno un contratto per un libro e si assicureranno che l’istituto di tua scelta ti dia la cattedra. Ho menzionato i soldi? Ce ne sono un sacco. Un semplice lavoro di indagine, campionamento e analisi. Sembrava troppo bello per essere vero. Certo che lo è.

Heart of Darkness è uno Scenario Cinematografico completo per ALIEN RPG, scritto dal romanziere di fantascienza Andrew E.C. Gaska. È un’avventura stand-alone, ma serve anche come conclusione della Saga del Ceppo Draconis iniziata nello scenario cinematografico Chariot of the Gods e continuata in Destroyer of Worlds. Lo scenario è progettato per 3-5 giocatori più la Madre del Gioco ed è una discesa a spirale nella follia che schiaccia l’anima.

Heart of Darkness è ora disponibile per il pre-ordine nel Webshop della Lega Libera. Un pre-ordine darà accesso immediato al PDF, prima dell’uscita fisica al dettaglio nel Q3.

Il cofanetto Heart of Darkness contiene:

  • Il libro di scenario principale Heart of Darkness.
  • Una mappa bifacciale (864x558mm) della stazione spaziale per la pesca al plasma Erebos
  • Sette personaggi pre-generati tra cui scegliere
  • Carte personalizzate per messaggi segreti e agende personali
  • Mappe e dispense per i giocatori

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.