Crea sito

About Me

Ciau lettori, io sono Zelda e ho 20 anni.

Una lettrice e prossima a realizzare un sogno e una passione da sempre quella di diventare Tea Sommelier e un critico enogastronomico. Mi piace cucinare con un tocco di spezie, solo per le persone che amo. Un po’ sbadata e goffa ma una lettrice compulsiva con la testa perennemente tra le nuvole che ama viaggiare e prossimo poter visitare tutto l’Oriente e meglio ancor realizzare un viaggio chiamasi Giappone. Sono una ragazza testarda e cocciuta ma non per questo me ne vanto!

Amo le serie Tv , drama e live action, dipendente seriale da sushi, tè e tutto quello che riguarda il Giappone, i fiori, il gotico, il vintage, le librerie e bar vintage. Ah dimenticavo i giardini zen e i bonsai! La lettura mi ha portata a non soltanto leggere libri ma anche a scoprire manga, graphic novel, fumetti e web comic di genere particolari escludendo il genere rosa, cosa che non succede nei shoujo(manga) – mi dicono poco coerente, eh–.

Appunti di Zelda nasce nell’agosto del 2016, prima di arrivare a questo definitivo nome, ha avuto diversi nomi. E’ un piccolo angolino di fangirleggio e dove posto gustose recensioni di libri, manga, graphic novel e fumetti e ogni tipologie di tè da provare una volta nella propria vita.

Il mio motto? Basta una tazza di tè e un libro per rendervi felice una giornata qualsiasi, anche la più triste.

Per collaborare con il blog vai alla sezione CONTATTI