
4 nuovissimi progetti Kickstarter Food – Aprile
Questa settimana ho selezionato nuovamente per voi 4 nuovissimi progetti più interessanti nel settore cibo e bevande di Kickstarter, date un’occhiata qui sotto e scopriamoli insieme! Questo mese ci sono una panetteria dal Canada e una gelateria da Chicago!
4 nuovissimi progetti Kickstarter Food
Vaca’s Vegan Creamery x All Tomorrow’s Pastries Cakebook
La prima gelateria vegana di Chicago aprirà a maggio. Il locale si ispira al popolare Sweet Ritual di Austin e all’amore per il gelato vegano.
Dylan e Mariana, sono due vegani appassionati di cibo ed etica. Hanno da sempre creato i loro dolci vegani nella loro piccola pasticceria casalinga, All Tomorrow’s Pastries. Hanno così deciso di realizzare una gelateria vegana dal nome Vaca’s Creamery.
All Tomorrow’s Pastries Cakebook è il loro libro di ricette interamente vegane dove conoscerete i loro dolci più famosi, piatti particolari e pieno di consigli generali di cottura che hanno imparato negli anni.
Puoi sostenere il loro progetto qui.
Il sale verde che aiuta la salute
Green Salt è un sale a base vegetale con il 50% di sodio in meno rispetto al sale.
La Salicornia o Asparago di mare è una pianta alofita, il che significa che cresce con l’acqua salata. Cresce spontaneamente nelle paludi e negli estuari. La salicornia fresca è comunemente usata come guarnizione dagli chef per il suo gusto salato e la sua consistenza succulenta.
Mentre il gusto al palato risulta salato ed è dovuto al suo diverso contenuto di minerali. È ricca di nutrienti biodisponibili come gli aminoacidi, i minerali e la clorofilla.
Puoi sostenere il loro progetto qui.
Homiah – Southeast Asian Pantry Box
Homiah presenta la sua box del sud-est Asiatico. All’interno della box trovate un kit di spezie e condimenti che puoi utilizzare a casa, seguendo passo dopo passo tutti i piatti iconici del sud-est asiatico per farli provare a amici e familiari.
Tutto quello che devi fare è recuperare le proteine e le verdure e seguire le loro indicazioni all’interno del mini ricettario dotato nella box.
Puoi sostenere il loro progetto qui.
Twisted Sista with Flava
Twisted Sista with Flava nasce come un marchio con la filosofia del viaggio, attraverso estratti e spezie che stimola l’olfatto e stuzzica il gusto. Shelvi McFadden ha cominciato così a sostituire essenze trovate nei negozi sostituendoli nelle versioni più sostenibili. Dopo un’attenta e lunga ricerca è riuscita a trovare una vaniglia adatta che ricordasse la sua filosofia, così nasce Twisted Sista.
Twisted Sista ha una linea di estratti di spezie che includono: Cannella, noce moscata, chiodi di garofano, anice stellato e lavanda.
Puoi sostenere il progetto qui
Miette Homecoming
Ultimo progetto che vi segnalo è quello della panetteria Miette, Thea Bryson ha trovato casa per la sua panetteria Miette. Vogliono creare un laboratorio di produzione di pane a vista.
Hanno aperto un progetto Kickstarter per riuscire ad acquistare le attrezzature e forniture per la panificazione e contribuirete all’acquisto del forno adatto per il loro laboratorio.
Puoi sostenere il loro progetto Qui
Quale progetto vi interessa di più? Fatemelo sapere nei commenti.
Scopri i precedenti appuntamenti:
4 progetti Kickstarter da non perdere in ambito food
4 nuovi progetti Kickstarter Food


7 Comments
Mara
una bella iniziativa questi eventi vorrei una gelateria vegana anche da noi… e che buone queste delizie culinarie così preparate, sono anche belle da vedere
Fra
Bellissime queste quattro nuove iniziative
Mi
Pice soprattutto l’ultima
Krizia
Twisted Sista mi ha immediatamente conquistato sia dalle foto, sia con la cannella e i chiodi di garofano, le mie spezie preferite. Grazie per la segnalazione!
Amalia
Un iniziativa davvero molto interessante. Mi piace specialmente il progetto della panettteria
mary pacileo
quante buone e gustose creazioni, mi piacciono queste varie iniziative, interessanti
Rita
Molto belli ed interessanti questi progetti :) adoro soprattutto la prima! Comunque meritano tutti il sostegno!
Giusy Loporcaro
Davvero un progetto interessante! Auguro a questi ragazzi di iniziare al meglio. Vado a vedere come sostenere l’iniziativa.