4 nuovissimi progetti Kickstarter Food - Aprile
Lifestyle

4 nuovissimi progetti Kickstarter Food – Aprile

Questa settimana ho selezionato nuovamente per voi 4 nuovissimi progetti più interessanti nel settore cibo e bevande di Kickstarter, date un’occhiata qui sotto e scopriamoli insieme! Questo mese ci sono una panetteria dal Canada e una gelateria da Chicago!

4 nuovissimi progetti Kickstarter Food

Vaca’s Vegan Creamery x All Tomorrow’s Pastries Cakebook

La prima gelateria vegana di Chicago aprirà a maggio. Il locale si ispira al popolare Sweet Ritual di Austin e all’amore per il gelato vegano.

Dylan e Mariana, sono due vegani appassionati di cibo ed etica. Hanno da sempre creato i loro dolci vegani nella loro piccola pasticceria casalinga, All Tomorrow’s Pastries. Hanno così deciso di realizzare una gelateria vegana dal nome Vaca’s Creamery.

All Tomorrow’s Pastries Cakebook è il loro libro di ricette interamente vegane dove conoscerete i loro dolci più famosi, piatti particolari e pieno di consigli generali di cottura che hanno imparato negli anni.

Puoi sostenere il loro progetto qui.

Il sale verde che aiuta la salute

Green Salt è un sale a base vegetale con il 50% di sodio in meno rispetto al sale.

La Salicornia o Asparago di mare è una pianta alofita, il che significa che cresce con l’acqua salata. Cresce spontaneamente nelle paludi e negli estuari. La salicornia fresca è comunemente usata come guarnizione dagli chef per il suo gusto salato e la sua consistenza succulenta.

Mentre il gusto al palato risulta salato ed è dovuto al suo diverso contenuto di minerali. È ricca di nutrienti biodisponibili come gli aminoacidi, i minerali e la clorofilla.

Puoi sostenere il loro progetto qui.

Homiah – Southeast Asian Pantry Box

Homiah presenta la sua box del sud-est Asiatico. All’interno della box trovate un kit di spezie e condimenti che puoi utilizzare a casa, seguendo passo dopo passo tutti i piatti iconici del sud-est asiatico per farli provare a amici e familiari.

Tutto quello che devi fare è recuperare le proteine e le verdure e seguire le loro indicazioni all’interno del mini ricettario dotato nella box.

Puoi sostenere il loro progetto qui.

4 nuovissimi progetti Kickstarter Food - Aprile
4 nuovissimi progetti Kickstarter Food – Aprile

Twisted Sista with Flava

Twisted Sista with Flava nasce come un marchio con la filosofia del viaggio, attraverso estratti e spezie che stimola l’olfatto e stuzzica il gusto. Shelvi McFadden ha cominciato così a sostituire essenze trovate nei negozi sostituendoli nelle versioni più sostenibili. Dopo un’attenta e lunga ricerca è riuscita a trovare una vaniglia adatta che ricordasse la sua filosofia, così nasce Twisted Sista.

Twisted Sista ha una linea di estratti di spezie che includono: Cannella, noce moscata, chiodi di garofano, anice stellato e lavanda.

Puoi sostenere il progetto qui

Miette Homecoming

Ultimo progetto che vi segnalo è quello della panetteria Miette, Thea Bryson ha trovato casa per la sua panetteria Miette. Vogliono creare un laboratorio di produzione di pane a vista.

Hanno aperto un progetto Kickstarter per riuscire ad acquistare le attrezzature e forniture per la panificazione e contribuirete all’acquisto del forno adatto per il loro laboratorio.

Puoi sostenere il loro progetto Qui


Quale progetto vi interessa di più? Fatemelo sapere nei commenti.

Scopri i precedenti appuntamenti: 

4 progetti Kickstarter da non perdere in ambito food
4 nuovi progetti Kickstarter Food

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.