4 nuovi progetti Kickstarter Food
Lifestyle

4 nuovi progetti Kickstarter Food

Questa settimana ho selezionato nuovamente per voi 4 progetti più interessanti nel settore cibo e bevande di Kickstarter, date un’occhiata qui sotto e scopriamoli insieme! Questo mese c’è anche un progetto tutto italiano!

4 nuovi progetti Kickstarter Food

Beautea – collezione di tè dolce in fiore

Beautea è una collezione di tè dolce fiore.  In questa collezione ha 2 set di 7 diverse combinazioni di disco di tè dolce fiore, totale 14 disco di tè.

Beautea è fatto con diversi fiori e zucchero isomalto. Un disco di tè contiene 2 fiori diversi. È esteticamente gradevole.

L’isomalto è un sostituto dello zucchero. Ha poco o nessun impatto sui livelli di zucchero nel sangue e non stimola il rilascio di insulina. Inoltre, non favorisce la carie ed è considerato amico dei denti.

Confrontando l’aspetto e il gusto con altre bevande a base di tè di fiori dolci, Beautea è più sana ed estetica. 

Le tipologie di tè in fiore:

  • Chrysanthemum & Goji
  • Chrysanthemum & Jasmine
  • Blue pea & Jasmine
  • Goji & Rose
  • Rose & Jasmine
  • Roselle & Jasmine
  • Rose & Roselle

Per scoprire nei dettagli il progetto e tutte le miscele, vi lascio il link della pagina Kickstarter, Qui.

4 nuovi progetti - Rose-Goji
4 nuovi progetti – Rose-Goji

MINI MilkTea Mug – Take the Tea Shop Home

Il mini-Milktea Mug è uno shake per realizzare bevande come tè al latte, puoi anche fare la schiuma di latte per il tuo cappuccino, il caffè e il tè. Una tazza con molteplici usi, che soddisfa tutte le tue esigenze per le tue bevande.

Anche per questo progetto vi allego il link per consultare al meglio l’azienda, qui

Heirloom Chili Pepper Subscription Boxes

Questa box in abbonamento al peperoncino garantisce agli appassionati di spezie tre spedizioni mensili durante i mesi del raccolto: settembre, ottobre e novembre.

Alla fine del servizio, ogni abbonato avrà ricevuto un totale di 18 varietà uniche e rare di peperoncino, insieme a una storia dettagliata del prodotto, informazioni sull’abbinamento, note di degustazione, consigli per la conservazione e ricette.

Per consultare il progetto nei dettagli, vi allego il link nel dettaglio qui.

4 nuovi progetti
4 nuovi progetti

Zafferano del Lago di Garda

Vogliamo dare nuova vita ad una proprietà agricola a Torri del Benaco sul Lago di Garda di propietà della mia famiglia dal 1890 ma abbandonata a stessa.

Oltre a rivalorizzare la coltivazione dell’Olivo abbiamo aggiunto la coltivazione dello Zafferano e del Timo.

Zafferano Benacus

Lo zafferano viene coltivato a mano e raccolto ancora chiuso rigorosamente alle prime luci del giorno per evitare l’esposizione della spezia alla luce in modo da mantenerne inalterate le caratteristiche. Viene sfiorato esclusivamente a mano il giorno stesso della raccolta e subito essiccato a temperatura controllata.

4 nuovi progetti
4 nuovi progetti

Vi lascio nuovamente il link che vi porta al progetto, Qui


Quale progetto vi interessa di più? Fatemelo sapere nei commenti.

Scopri il precedente appuntamento con 4 progetti Kickstarter da non perdere in ambito food

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate.Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

9 Comments

  • Alice

    Sono tutti progetti bellissimi che mi ispirano un sacco, soprattutto la mini milktea mug. Sono un’amante del cappuccino al mattino e del tè con latte alle cinque del pomeriggio!

  • Cristina

    Credo che qui si possa trovare davvero una qualità altissima per abbinamenti incredibili, soprattutto per chi come me ama provare sempre cose nuove!

  • Lety

    Sono tutti dei progetti belli ed originali, ma quello che mi ha colpito subito è quello di Beautea la collezione di tè dolce in fiore. Penso che l’idea di presentazione sia sbalorditiva…quel disco con all’interno fiori sia soprattutto molto bello da vedere. Mi piacerebbe tantissimo provare i vari abbinamenti.

  • Maria Domenica

    Mi piace molto il progetto legato alla valorizzazione dello zafferano oltre che dell’olio e del timo. Darà nuova linfa all’azienda di famiglia.
    Maria Domenica

  • Sabina

    Certamnete tutti progetti interessanti ma sicuramente, in quanto amante del tea, fa per me la collezione di tè dolce fiore. Il fatto che sia molto salutare è un’ulteriore garanzia

  • Silvia

    Che bella notizia scoprire di queste novità… Approfondirò senza dubbio il progetto della tazza, mi ispira molto. I dischi del primo progetto in poche parole si mettono nell’acqua calda come fossero delle bustine di tè normale?

  • Daiana Bianco

    Interessanti questi progetti e complimenti e in bocca al lupo alla tua famiglia per lo zafferano del Lago di Garda!
    Le box con i diversi peperoncini può essere interessante per il mio (focoso, ahah) compagno amante del piccante!