
4 nuovi progetti Kickstarter Food
Questa settimana ho selezionato nuovamente per voi 4 progetti più interessanti nel settore cibo e bevande di Kickstarter, date un’occhiata qui sotto e scopriamoli insieme! Questo mese c’è anche un progetto tutto italiano!
4 nuovi progetti Kickstarter Food
Beautea – collezione di tè dolce in fiore
Beautea è una collezione di tè dolce fiore. In questa collezione ha 2 set di 7 diverse combinazioni di disco di tè dolce fiore, totale 14 disco di tè.
Beautea è fatto con diversi fiori e zucchero isomalto. Un disco di tè contiene 2 fiori diversi. È esteticamente gradevole.
L’isomalto è un sostituto dello zucchero. Ha poco o nessun impatto sui livelli di zucchero nel sangue e non stimola il rilascio di insulina. Inoltre, non favorisce la carie ed è considerato amico dei denti.
Confrontando l’aspetto e il gusto con altre bevande a base di tè di fiori dolci, Beautea è più sana ed estetica.
Le tipologie di tè in fiore:
- Chrysanthemum & Goji
- Chrysanthemum & Jasmine
- Blue pea & Jasmine
- Goji & Rose
- Rose & Jasmine
- Roselle & Jasmine
- Rose & Roselle
Per scoprire nei dettagli il progetto e tutte le miscele, vi lascio il link della pagina Kickstarter, Qui.

MINI MilkTea Mug – Take the Tea Shop Home
Il mini-Milktea Mug è uno shake per realizzare bevande come tè al latte, puoi anche fare la schiuma di latte per il tuo cappuccino, il caffè e il tè. Una tazza con molteplici usi, che soddisfa tutte le tue esigenze per le tue bevande.
Anche per questo progetto vi allego il link per consultare al meglio l’azienda, qui


Heirloom Chili Pepper Subscription Boxes
Questa box in abbonamento al peperoncino garantisce agli appassionati di spezie tre spedizioni mensili durante i mesi del raccolto: settembre, ottobre e novembre.
Alla fine del servizio, ogni abbonato avrà ricevuto un totale di 18 varietà uniche e rare di peperoncino, insieme a una storia dettagliata del prodotto, informazioni sull’abbinamento, note di degustazione, consigli per la conservazione e ricette.
Per consultare il progetto nei dettagli, vi allego il link nel dettaglio qui.

Zafferano del Lago di Garda
Vogliamo dare nuova vita ad una proprietà agricola a Torri del Benaco sul Lago di Garda di propietà della mia famiglia dal 1890 ma abbandonata a stessa.
Oltre a rivalorizzare la coltivazione dell’Olivo abbiamo aggiunto la coltivazione dello Zafferano e del Timo.
Zafferano Benacus
Lo zafferano viene coltivato a mano e raccolto ancora chiuso rigorosamente alle prime luci del giorno per evitare l’esposizione della spezia alla luce in modo da mantenerne inalterate le caratteristiche. Viene sfiorato esclusivamente a mano il giorno stesso della raccolta e subito essiccato a temperatura controllata.

Vi lascio nuovamente il link che vi porta al progetto, Qui
Quale progetto vi interessa di più? Fatemelo sapere nei commenti.
Scopri il precedente appuntamento con 4 progetti Kickstarter da non perdere in ambito food


9 Comments
Alice
Sono tutti progetti bellissimi che mi ispirano un sacco, soprattutto la mini milktea mug. Sono un’amante del cappuccino al mattino e del tè con latte alle cinque del pomeriggio!
Cristina
Credo che qui si possa trovare davvero una qualità altissima per abbinamenti incredibili, soprattutto per chi come me ama provare sempre cose nuove!
Nicoletta C.
Adoro già la MINI MilkTea Mug, mi sembra fantastico che un oggetto così piccolo possa realizzare la schiuma ed essere anche portatile!
Annalisa Artoftraveling
Questi progetti sono tutti molto interessanti, ma amo in particolare la mini milktea mug. Il cappuccino al mattino è per me irrinunciabile, come anche il tè e le tisane con il latte nel pomeriggio!
Lety
Sono tutti dei progetti belli ed originali, ma quello che mi ha colpito subito è quello di Beautea la collezione di tè dolce in fiore. Penso che l’idea di presentazione sia sbalorditiva…quel disco con all’interno fiori sia soprattutto molto bello da vedere. Mi piacerebbe tantissimo provare i vari abbinamenti.
Maria Domenica
Mi piace molto il progetto legato alla valorizzazione dello zafferano oltre che dell’olio e del timo. Darà nuova linfa all’azienda di famiglia.
Maria Domenica
Sabina
Certamnete tutti progetti interessanti ma sicuramente, in quanto amante del tea, fa per me la collezione di tè dolce fiore. Il fatto che sia molto salutare è un’ulteriore garanzia
Silvia
Che bella notizia scoprire di queste novità… Approfondirò senza dubbio il progetto della tazza, mi ispira molto. I dischi del primo progetto in poche parole si mettono nell’acqua calda come fossero delle bustine di tè normale?
Daiana Bianco
Interessanti questi progetti e complimenti e in bocca al lupo alla tua famiglia per lo zafferano del Lago di Garda!
Le box con i diversi peperoncini può essere interessante per il mio (focoso, ahah) compagno amante del piccante!